Regalati una borsa di lusso Louis Vuitton

Borse di lusso Louis Vuitton

Di seguito verranno mostrate e descritti alcuni modelli di borse Luois Vuitton inserite nella nuova collezione. Sostanzialmente si parlerà di quattro tipologie di borse: borse a mano, borse a spalla, borse da sera e infine pochette.

Borse a mano Louis Vuitton

Speedy è una borsa a mano dallo stile casual con manici in pelle e una pratica tracolla, perfetta per la città. Questa borsa è costituita di materiale in tela Monogram Idylle con fodera e finiture in pelle di vitello, con due tasche interne e chiusura zip.

La classica borsa da bowling dal suo stile chic. La Marais è un modello di borsa a mano con un esclusivo design interno costituito da tre comparti con zip, finiture in vacchetta e fodera in microfibra bordeaux.

Se preferisci tra l’incredibile scelta dei modelli di borse a mano, vi è la Montaigne, un’elegante borsa ideale per il lavoro grazie anche la sua straordinaria capienza. E’ dotata di tracolla amovibile, quindi può essere portata a mano, al braccio o a spalla, con finiture in vacchetta naturale.

Borse a spalla Louis Vuitton

La Nevarfull è una borsa a spalla con interni ridisegnati con dettagli degli archivi Louis Vuitton, sono presenti scomparti interni con fodera in tessuto ed è inclusa una pochette amovibile con zip.

La borsa Noefull molto morbida al tatto con fodera in poliammide, finiture e base in pelle di vitello, la tracolla e amovibile per portare la borsa a spalla e sono presenti delle parti metalliche in ottone con iniziali Louis Vuitton incise.

La Noé ha una curiosa storia alle spalle. Questa borsa infatti fu disegnata per soddisfare le esigenze di un produttore di champagne il quale desiderava una borsa elegante e sufficientemente robusta da poter contenere cinque bottiglie. La borsa è in tela Monogram Idylle con fodera in cotone, finiture e base in pelle di vitello e tracolla regolabile.

Borse da sera Louis Vuitton

La Pochette Louise Chain è un’elegante borsa da sera in morbida pelle di vitello con catenella e fibbia dorate. Sono presenti sei fessure per carte di credito, due tasche interne di cui una con zip, e la si può portare sia a mano che a spalla.

La raffinata borsa Rossmore perfetta ed elegante, si presenta con una tracolla amovibile ed è impreziosita da sofisticati dettagli vintage. Questa borsa da sera presenta finiture in pelle verniciata e si può portare a mano o a spalla.

Un pregiato tessuto jacquard in seta, distingue da una pochette comune la Altair che è invece molto raffinata. Nella pochette è presente uno specchietto in ottone dorato amovibile con inciso il logo Louis Vuitton.

Pochette Louis Vuitton

La Pochette Monogram Exotique è un altro accessorio di classe della collezione borse Louis Vuitton, con applicazioni in alligatore e pitone impreziosita da dettagli dorati. Presenta tasche esterne piatte un portachiavi a clochette in alligatore e fodera in microfibra.

Il modello Eva è in tela Damier, la pochette dal look bohémien che può essere portata a mano, spalla, e tracolla. Presenta fodera in tessuto e tracolla e finiture in pelle.

La Milla ha un suo stile multicolor con sofisticate forme. Adatta per contenere l’essenziale, presenta una catena funzionale e la si può portare sia a spalla che al polso.