Rinnovare il guardaroba con borse Guess 2014

Borse Guess 2014

Molte sono le proposte per cambiare il tuo look con una nuova borsa della collezione Guess 2014. Di seguito esporrò qualche articolo dell’omonimo brand che troverai sicuramente di tuo gradimento, specialmente se stai cercando di sbarazzarti della tua vecchia borsa, o semplicemente vuoi rinnovare la tua piccola, o grande collezione di borse. 😉

Iniziamo con una borsa elegante e capiente con una stampa anmalier che ti donerà un look sobrio. La borsa è dotata di manico rigido, è possibile rimuovere la tracolla o semplicemente regolarla a piacere, sono presenti delle tasche multifunzione, naturalmente non manca il marchio Guess frontale, ha una chiusura con patta e bottone automatico e dei particolari inserti con lavorazione a intreccio e altri borchiati, questa era la Havana Weave Top Handle Flap Bag.

Fra i vari nuovi modelli del 2014, non potavano mancare le borse a bauletto, una di queste è la Chelsea Satchel Bag, lavorazione ad intreccio con inserto borchiato, come la precedente ha la fodera in stampa animalier, ha una chiusura con cerniera, la stessa è dotata di tracolla removibile e regolabile, con logo e nappa removibile alla base del manico. Una bella borsa a sacchetto come la Remix Frame Satchel, di cui non se ne può fare a meno. Nonostante non sia molto ingombrante riesce anche a contenere parecchi dei tuoi oggetti indispensabili. La borsa come le precedenti è dotata di tracolla removibile e regolabile, metalleria in oro, possiede tasche multifunzione interne, una placchetta logata frontale e stampa in pois.

Se preferisci puoi scegliere tra le borse a mano, La Vida Logo Status Carryall Bag, possiede doppio scomparto con chiusura a zip, un bel logo Guess frontale, dei cinturini frontali con chiusura a girello e lucchetto è in stampa pois, e non può mancare nel tuo guardaroba.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore