Scegliere una borsa Tod’s collezione autunno-inverno 2014

Regalati una borsa Tod’s collezione autunno-inverno 2014

Tod’s non ha bisogno di presentazioni, se né sentito parlare parecchio sopratutto negli ultimi anni riguardo gli investimenti che riguardano la sponsorizzazione del restauro del Colosseo (Roma) per il quale era previsto un contributo di 25 milioni di euro da parte del presidente e amministratore delegato Diego Della Valle. Fanno parte della Tod’s S.p.A. Anche il fratello Andrea Della Valle (vice presidente) e tra i consiglieri vi sono Luigi Abete e Luca Cordero di Montezemolo.

L’azienda di calzature di lusso della famiglia Della Valle, tra l’altro, è presente nel mercato con i marchi Tod’s, Hogan e Roger Vivier, nell’abbigliamento con Fay, e dal 2007 anche il marchio della stilista italiana Elisa Schiapparelli.

Scegliere una borsa del marchio Tod’s non è poi così difficile, vista la presenza del gran numero di modelli nel catalogo autunno-inverno 2014.

Le borse proposte sono tutte in pelle e pelliccia, e si va dalla classica borsa shopping ai bauletti piccoli e mini, e le tracolla. Di seguito verranno mostrati alcuni modelli di borse Tod’s collezione autunno-inverno 2014. La borsa shopping media dal design raffinato impreziosita dai suoi dettagli, la si può trovare in pelle di vitello, con corpo in cuoio che ricorda le forme della sella da dressage, con profili tinti in contrasto, doppi manici e tracolla removibile. La si può preferire nel modello grande con pelle a effetto cavallino dalle linee curve, ispirate alle forme della sella, con dettagli in metallo che ricordano il mondo dell’equitazione, con doppi manici e tracolla removibile, per questo tipo di borsa dallo stile irrinunciabile. E naturalmente non poteva mancare la borsa shopping piccola. In questo caso si tratta di una borsa foderata internamente con doppi manici rinforzati in pelle e il corpo in pregiata pelliccia di volpe.

A proposito di pelle pregiata, Tod’s nella sua collezione autunno-inverno 2014 inserisce anche dei modelli di tracolla mini in Nabuk e Visone, con elegante chiusura a pressione dalla forma geometrica profilata in metallo dorato.

Sono presenti anche le borse a bauletto, come ad esempio quella piccola, in pelle a effetto cavallino, impreziosita con placchetta in pelle con logo Tod’s, con tripla chiusura a zip con cursore in pelle e metallo e doppie maniglie tonde, anche questa è dotata di tracolla removibile. La versione in pelle con il corpo in cuoio fine dalle forme che ricordano la sella dressage. Infine tra i vari modelli di borse Tod’s collezione autunno-inverno 2014, vengono esposte le borse a bauletto mini, anche a effetto cavallino, che sembra non poter mancare, con doppi manici, dettagli in metallo e profili tinti a contrasto, con tracolla removibile.

Alcuni modelli di borse Tod’s collezione autunno-inverno 2014