Tods borse donna

Le borse Tods incluse nella collezione prima_estate 2014

Questo genere di borse è molto apprezzato il loro stile è unico e sono adatte per qualsiasi occasione. Il materiale utilizzato è di ottima qualità e dona quel look casual elegante che sta bene con tutto. La borsa tra l’altro e uno degli accessori più fondamentali per una donna che ama stare al passo con la moda e le tendenze del momento.

In questa collezione non potevano mancare quelle a bauletto che va tanto di moda con i sui piccoli manici che la fanno sembrare un beautycase per portare sempre con se i propri oggetti personali.

Prendiamo ad esempio il bauletto piccolo Sellas ispirato alla tipica sella da dressage, realizzato in raffinata pelle dalla mano setosa, con profili tinti a mano, impunture a vista, chiusura a zip, doppi manici e dettagli in metallo. La borsa presenta una tracolla removibile ed è in pelle di vitello.

Anche la tracolla piace molto e non solo alle donne più giovani per via delle sue comode dimensioni. Tods propone i suoi modelli di tracolle micro come la Tods Signature, in morbido pellame lavorato con la distintiva texture tridimensionale effetto gommino, con chiusura magnetica impreziosita dal morsetto in metallo dorato, fodera in tessuto, taschina interna e tracollina removibile.

Sempre in questa collezione primavera estate 2014 Tods inserisce le borse a secchiello. Tra queste troviamo la Horse bag con inserto geometrico centrale in pelle a contrasto, doppi manici regolabili, dettagli di ispirazione selleria in metallo personalizzato con logo Tods e chiusura con automatico. La borsa presenta impunture a vista e profili tinti a mano.

La classica borsa da shopping è la classica utilizzata per qualsiasi cosa dagli oggetti personali agli indumenti per palestra ad esempio. Tods propone un gran numero di modelli di varie dimensioni, prendiamo ad esempio la Tods D-Cube shopping piccola in pregiato pellame dalla mano morbida e setosa, con profili tinti a mano, doppi manici arrotondati, dettagli in metallo, chiusura con bottoni magnetici, tasca tramezzo con cerniera, tracolla removibile e interno foderato in raso di seta con taschini. O il modello realizzato in soffice pellame a grana naturale, con impunture a vista, cerniere laterali con tirazip in pelle, inserti in nabuk cipriato, chiusura a calamita, fodera e doppi manici. Queste borse sono realizzate in pellame di vitello, questa in particolare presenta inserti in pelle scamosciata.

Ed ecco altri modelli di queste borse da donna Tod’s della collezione primavera estate 2014

borse-donna-tods-primavera-estate-2014