Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Piumini e giacche donna Blauer

Piumini e giacche donna Blauer

In questa nuova collezione autunno inverno 2015/16 Blauer propone alcuni aggiornamenti che riguardano sostanzialmente piccoli dettagli nel design dei nuovi modelli di piumini, parka e trench.

Questi capi da donna rispecchiano le ultime tendenze del momento come vedrai di seguito. Cominciamo con una sorta di carrellata che descrive lo stile donna di questi copricapo e piumini della collezione autunno inverno 2015/16.

Il piumino Overwinter è imbottito in piuma 90/10 con collo over, due tasche chiuse da zip e centralmente da automatici. Presenta una coulisse sul fondo e logo sulla manica.

Il piumino da donna Winterlight Hexagon è in nylon con imbottitura in ovatta realizzata da fonti rinnovabili. La parte esterna presenta impuntura ad esagoni, internamente fodera a contrasto di colore. Cappuccio imbottito con coulisse, due tasche chiuse da zip e zip centrale.

Piumino in taftà cangiante anch’esso imbottito piuma 90/10, con collo cappuccio integrato. Questo modello da donna presenta una cintura in vita con fibbia automatica.

Quello in Print Effect è in nylon con microquadretto e stampa digitale di punti maglia colorata, imbottito piuma, cappuccio imbottito, due tasche chiuse da zip e logo sul fronte

Piumino invernale corto in nylon a stampa digitale, presenta dettagli in mischia in nylon lucido (imbottito in piuma) e tasche con zip a filo. Logo passante Blauer.

Questo è un piumino (Downbell Winter) con forma a campana. Presenta in collo over size con cappuccio estraibile e zip. Fodera interna a contrasto di colore, due tasche e chiusura automatici.

Il piumino da donna nylon Tokyo con motivo punto maglia. È naturalmente imbottito in piuma 90/10, con cappuccio e presenta due tasche chiuse da zip.

Il trench lungo Wool Nylon combinato ad una armatura in lana, è imbottito in piuma, presenta tasche a filo (cappuccio imbottito).

Altra variante è il trench Down Winterlight in pertex, tessuto tecnico dalle caratteristiche performanti, leggero ed evita le dispersioni di calore. Cappuccio imbottito in piuma con dettaglio in pelliccia e due tasche foderate chiuse da zip.

Trench Winter Double è realizzato con due tipi di tessuti mischiati: saten lucido e nylon lucido. Oltre ad essere imbottito in piuma, presenta il cappuccio con inserto in pelliccia staccabile, chiusura con zip centrale e da automatici.

Il parka donna lungo in nylon Tokyo lucido. Imbottito in piuma 90/10, tasche chiuse da zip e fodera interna a contrasto di colore.

Infine il cappotto da donna Blauer Winter Hoodcoat. Un capo in panno di lana accoppiato a lycra interna con cappuccio. Questo presenta doppie tasche con pattina e taschine sovrapposte, inoltre è chiuso da bottoni personalizzati.

Piumini e giacche donna Blauer collezione autunno inverno 2015/16