Piumini donna Colmar autunno inverno 2015-16

Piumini donna Colmar autunno inverno 2015-16

Tanti bei modelli di piumini e giacche da donna, per queste stagioni fresche. La donna Colmar ha come sempre una vasta scelta nelle collezioni moda proposte dal brand. Sono presenti piumini in raso, velluto, cotone, in denim, ecc. E non mancano di certo i cappotti, pellicce ecologiche e mantelle, anche se qui ho preferito inserire sostanzialmente piumini e un paio di modelli di cappotto.

Questa è parte della collezione donna proposta da Colmar.

Il piumino donna in raso con ricamo etnico dai colori caldi, posizionato sul carrè. La giacca, realizzata in raso di poliestere effetto shiny ha una soffice pelliccia naturale removibile posizionata sul colletto.

Il modello stretch presenta differenti trapuntature che passano dalle classiche righe, che si infittiscono sul ventre, alla nuova trapuntatura quadrata movimentano il piumino da donna imbottito in piuma naturale. Realizzato in nylon opaco elasticizzato per una vestibilità confortevole è trattato con finissage idrorepellente. Con colletto imbottito e tasche laterali con zip invisibili.

Il piumino donna light down si contraddistingue da un aspetto soffice e da un peso ridotto per affrontare l’attacco di stagione. Una giacca con cappuccio e comoda chiusura centrale con zip metallica a vista.

Quello in velluto è uno dei modelli icona della storia di Colmar Originals, realizzato per la prima volta in morbido velluto liscio per un look country- chic è imbottito in piuma naturale. Il finissage idrorepellente e il cappuccio garantiscono protezione dalla pioggia.

C’è anche una versione di piumino donna in denim con zip diagonale. Il piumino è realizzato in denim di cotone con uno speciale trattamento artigianale che gli conferisce un effetto delavé localizzato che rende ogni capo unico nel suo genere.

A effetto cangiante con collo avvolgente che protegge dal freddo e il dettaglio della zip con doppio cursore, posizionata lateralmente, sono i tratti distintivi di questo modello. Imbottita in piuma naturale è realizzata in morbido mini ripstop con finissage idrorepellente. La giacca è proposta in una palette di colori che spazia dal blu skipper al verde bistrò senza rinunciare al classico nero.

In nylon opaco imbottito in piuma naturale, è caratterizzato dal taglio lungo e da un caldo e avvolgente collo per riparare dal freddo. L’estrema cura dei dettagli conferisce all’iconica giacca in nylon opaco un fascino senza tempo.

Piumino donna con pelliccia ecologica perfetto dal giorno alla sera. Microfibra di poliestere, vellutata e morbida al tatto, per le maniche è abbinata ad un folto pelo sintetico che ricopre il busto, con cappuccio removibile e cintura elastica con fibbia in metallo.

C’è anche la versione con pelliccia naturale , dal taglio lungo, caldo e avvolgente per il piumino da donna impreziosito da un soffice pelo naturale removibile che ricopre l’interno del cappuccio. Realizzato in raso di poliestere effetto shiny è dotato di una pratica zip metallica doppio cursore.

Piumino donna in raso dal collo avvolgente che protegge dal freddo. La trapuntatura orizzontale di diverso spessore movimenta la giacca e la rende attuale e di tendenza. Viene proposta in una palette di colori che spazia dal carbone al rubino senza rinunciare al tonalità del grigio.

Il cappotto donna con zip laterale in lana e nylon, dal taglio estremamente femminile per chi non vuole proprio scegliere tra un caldo piumino e un elegante cappotto. Pesenta una zip laterale bronzata con doppio cursore e il collo avvolgente.

Infine, il cappotto donna con interno staccabile . Un nuovo capospalla due in uno: elegante cappotto, e un caldo piumino da indossare singolarmente o insieme, per un pratico look multistrato. Realizzato in panno di lana con finissaggio idrorepellente e maniche a 3/4. Il piumino con trapuntatura rettangolare e chiusura frontale a bottoni può essere aggiunto nelle giornate più fredde.