Napapijri giacche e piumini

Napapijri giacche e piumini

Napapijri propone come sempre ottimi prodotti adatti per le stagioni più fresche. Infatti nella collezione autunno inverno 2015-16 troviamo diversi modelli di giacche, giubbotti, parka, e naturalmente piumini di ogni genere. Di seguito inserisco una parte della collezione Napapijri, si tratta infatti dei modelli che preferisco.

La selezione è suddivisa (come quasi sempre) in piumini e giacche uomo e successivamente i modelli proposti dal brand nel catalogo autunno inverno 2015-16 donna.

Stile moda uomo

Cominciamo con il giubbotto corto in pelle Adair, interamente imbottito e foderato. Un classico indispensabile in ogni guardaroba maschile, impreziosito da applicazioni ricamate e cuciture decorative.

La giacca di tendenza Aerons Hood in tessuto idrorepellente imbottita in Thermo-Fibre (innovativa fibra di poliestere con microsfere), una nuova imbottitura rivoluzionaria che assicura lo stesso calore del piumino con piume d’oca.

La giacca ultraleggera Aerons Stand con collo a listino, in tessuto idrorepellente d’avanguardia, anche questa con imbottita in Thermo-Fibre. Presenta il cappuccio fisso e fodera interna a stampa stilizzata contemporanea.

Field jacket Agady dallo spirito vintage e con uno stile decisamente contemporaneo. Il cappuccio è amovibile per una maggiore versatilità e il capo è interamente imbottito in Thermore EVOdown®, un materiale innovativo che presenta le stesse qualità di un piumino ma è lavabile in lavatrice.

Il piumino Austin Stretch leggero e impermeabile, interamente imbottito in Thermo-Down, un materiale innovativo che combina fibre sintetiche e piumino felpato per assicurare calore. Rivestimento esterno in tessuto bi-stretch con una speciale finitura isolante e trattamento impermeabile: 6.000 mmH2O .

Avord è un piumino leggero in tessuto tecnico in stile urbano, con numerose tasche funzionali e vita elasticizzata sul retro. Anche questo modello è interamente imbottito in Thermore EVOdown®.

Il parka con cappuccio fisso Aiden di media lunghezza dal design intelligente e originale. Il capo presenta numerose tasche strategiche, un’alta patta antivento e una chiusura sul davanti con zip e bottone.

La giacca trapuntata Rainforest Pack da indossare come una felpa, ultraleggera e facile da trasportare, con cappuccio fisso e una pratica zip lungo la cucitura laterale (Interamente imbottita in Thermore EVOdown®).

L’iconica giacca Rainforest Fancy perfetta per le giornate autunnali e invernali temperate, rivisitata in un motivo di tendenza. Presenta un rivestimento esterno idrorepellente e una fodera in pile per garantire maggiore protezione e calore. È dotato di pratici dettagli come la zip laterale sotto al braccio per garantire massimo comfort e praticità, l’ampia tasca anteriore con chiusura in Velcro®, il bordo inferiore con cordino e il cappuccio regolabile foderato in pile.

Rainforest White Flag Fancy, proposta nella collezione capsule White Flag, che gioca con una palette di colori complementari ispirati alla vivacità cromatica delle bandiere nazionali. Presenta un rivestimento esterno idrorepellente e una fodera in pile per garantire maggiore protezione e calore. È dotata di pratici dettagli come la zip laterale sotto il braccio per garantire massimo comfort e praticità, i polsini elasticizzati, l’ampia tasca anteriore con chiusura in Velcro® e il cappuccio completamente regolabile (Impermeabilità elevata: 10000 mm H2O).

La giacca Skidoo Expedition da indossare come una felpa, con cappuccio regolabile e bordo in pelliccia sintetica Kanecaron® di alta qualità (Impermeabilità: 3.000 mmH2O ).

Giacche e piumini uomo collezione Napapijri autunno inverno 2015-16

Ultime tendenze donna

Il piumino lungo con cappuccio Amelup, imbottito in Thermo-Fibre, con tasche laterali nascoste e trapuntato orizzontalmente all’interno e all’esterno .

Il piumino corto Aerons con cappuccio integrato, interamente imbottito in Thermo-Fibre, impreziosito da una trapuntatura grafica e da un rivestimento esterno in elegante taffettà ultraleggero con trattamento idrorepellente resistente.

Il trench Alfords, lungo doppiopetto, dal taglio moderno, con un’elegante cintura in vita e un raffinato collo in velluto d’ispirazione vintage.

Armes Star è un bel piumino corto doposcì dalla linea attillata e femminile, e un elegante cappuccio amovibile con bordo in pelliccia sintetica. Imbottito in un mélange di piumino e piume. Interamente trapuntata con 3.000 mm H2O, MVP: 2.000g/m2-24ore, trattamento idrorepellente .

La variante al precedente, Armes, un piumino corto trapuntato che presenta un cappuccio con visiera imbottito e amovibile con dettagli di tendenza in colore a contrasto.

Il parka con cappuccio e piumino isolante Arawen, con trattamento idrorepellente e pratica vita regolabile.

Athol è una giacca corta dal carattere urbano in misto lana, dalla linea aderente con orlo a taglio vivo e fodera a stampa mimetica.

Ciny è un piumino da sci elegante e di tendenza con cappuccio amovibile e numerose tasche per skipass, maschera e auricolari. I preziosi riflettori di sicurezza Recco® regalano tranquillità sulle piste. Trapuntato orizzontalmente con rivestimento leggero sui lati per una migliore vestibilità e libertà di movimento (ghetta antineve amovibile con nastro di silicone ).

Callalin ha un design simile al modello precedente. Un piumino da sci con bordo del cappuccio in pelliccia sintetica per un perfetto equilibrio tra un capo tecnico ed elegante. Con chiusura a zip impermeabile, fodera a rete imbottita per maggiore protezione , tasca per auricolari e porta maschera .

Altro elegante piumino doposcì è il modello Carmidale, da indossare come una felpa con apertura laterale a zip, ricami a fiocco di neve in tinta e bordo del cappuccio in pelliccia sintetica. Interamente isolante grazie a un caldo mélange di piume e piumino, la giacca presenta inoltre i preziosi riflettori di sicurezza Recco®.

Skidoo Open Lux, la giacca in pregiata flanella italiana, dotata di cappuccio fisso con bordo in pelliccia sintetica, numerose tasche e l’ingegnoso sistema di regolazione con cordini elastici.

Infine inserisco un’altra variante della precedente. La giacca Skidoo Paint che presenta gli stessi dettagli tecnici e le qualità del modello maschile: una pratica zip laterale sotto il braccio che garantisce massimo comfort e praticità, cappuccio, vita e polsini regolabili per offrire la massima protezione dagli agenti atmosferici e un’ampia tasca a marsupio anteriore con una pratica chiusura in Velcro®.

Giacche e piumini donna collezione Napapijri autunno inverno 2015-16