Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Piumini uomo Peuterey

Piumini uomo Peuterey

Peuterey inserisce nuovi modelli di piumini e giacche da uomo, field, trench, carcoat e parka. Naturalmente sono tutti resistenti all’acqua e di ottima qualità.

NORMA BMAT, un piumino bicolore in nylon superleggero 20 denari, dalla luce semi-opaca, e dal peso di soli 35gr. Presenta una zip centrale e tasche con zip, e ampio cappuccio

CONTAX, altro piumino in nylon superleggero 20 denari, dalla luce semi-opaca, e dal peso di soli 35gr. Full zip centrale e tasche laterali. Cappuccio staccabile.

BENQ è un field in piuma, superleggero dal tessuto realizzato con un nylon 20 denari, dalla luce semi-opaca e dal peso di soli 35gr.

STRIPES OXN è un field jacket con quattro tasche intreccio Oxford a grana grossa, in 100% nylon lucido e ritorto, effetto cangiante, resinato sul rovescio con una spalmatura poliuretanica. La chiusura centrale con zip è nascosta, ed è presente un cappuccio estraibile.

SUPER FUR, altra field jacket con quattro tasche, in taffetà cangiante di nylon tinto in pezza, dalla mano sostenuta grazie ad una resina poliuretanica sul rovescio. Questo modello presenta un cappuccio con pelliccia di rex, e cinturino ai polsi.

GREGOR UD FUR è un modello di parka in nylon superleggero 20 denari, dalla luce semi-opaca, con full zip centrale a scomparsa e bottoni a pressione. Inoltre presenta tasche laterali e collo in pelliccia rex.

ARCHOS VN FUR, il parka microarmaturato in polyestere/nylon; l’utilizzo di filati fini e stratorti in poly semi-opaco, permette di avere un tessuto dall’aspetto semimatt, compatto e dalla mano memory. Con full zip centrale a scomparsa, cappuccio staccabile e collo in rex. Water repellent per trattamento Teflon.

WYNN SL è un modello di trench in tessuto costruito con un ordito doppio ritorto e una trama ad alta durezza, in poliestere tinto filo. Compatto nella mano, pulito e brillante nell’aspetto e molto resistente. Presenta una zip centrale nascosta e tasche a filo laterali, con cappuccio staccabile.

Il carcoat PENTAX intreccio Oxford a grana grossa, è in 100% nylon lucido e ritorto, effetto cangiante, resinato sul rovescio con una spalmatura poliuretanica. Chiusura centrale con zip a scomparsa, tasche a filo, collo a camicia.

MENEX, field jacket con quattro tasche in taffetà cangiante di nylon tinto in pezza, dalla mano sostenuta grazie ad una resina poliuretanica sul rovescio. Con ampio cappuccio regolato da coulisse.

LEICA MP come il precedente ma in popeline doppia faccia nylon e polyestere microfibra che, per la temperatura di tintura a 130°, si modifica nella struttura, acquisendo una mano sostenuta e un tatto powder skin. Tasche laterali e cappuccio con pelliccia ecologica.

Infine il blazer CAMERA in nylon superleggero 20 denari, dalla luce semi-opaca, e dal peso di soli 35gr. Presenta bottoni centrali e tasche laterali a toppa.