Cesare Paciotti eleganti scarpe collezione 2015

Cesare Paciotti collezione scarpe primavera estate 2015

Vediamo, tra le scarpe di alta moda dello stilista Cesare Paciotti quali sono le tendenze del momento riguardanti le scarpe. Osservando la sua collezione donna primavera estate 2015 non si può non notare lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna che denotano l’esperienza di questo brand che con i suoi ottimi designer propone sempre prodotti sensuali costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo confortevoli.

Cesare Paciotti in questa collezione primavera estate propone nuovi modelli molto chic. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Cesare Paciotti propone tra le decolleté: Le Egle in camoscio nero dallo scollo decorato con swarovski tono su tono. Elda, il modello elegante in pelle verniciata color carne dalle linee pulite. Fosca è una décolleté open toe in camoscio dal color azzurro cielo. Graz la décolleté spuntata realizzata in cocco stampato color carne.

decollete-paciotti-fosca-camoscio
decollete-paciotti-fosca-camoscio

Nella collezione vengono proposti diversi modelli di sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e sono molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra quelli proposti da Paciotti troviamo Cleo, il sandalo chic dal tacco importante con fascia in cuoio e luminosi dettagli in pelle specchiata oro. Il sensuale sandalo Astra in camoscio nero con tacco stiletto e dall’intrigante intreccio di listini. Un’alternativa (Astra) proposta è il sandalo in cuoio naturale dai tagli decisi e reso particolare dalle graffianti borchie dorate. Alena è un modello con tacco 12 e plateau dalla tomaia realizzata con materiali preziosi e dai calori contrastanti. Sempre Alena, è il nome del sandalo in camoscio e ayer nero, dal tratto semplice ma elegante con micro catene dorate.

Danila, dal tratto semplice ed elegante, è un sandalo in camoscio con micro catene dorate. Greta in pelle verniciata color carne presenta un tacco vertiginoso e importante plateau. Dea si ispira agli anni ’70 ed è costituito da pelle verniciata nera con logo in metallo rivestito tono su tono. Infine, Stella, il sandalo flat in camoscio nero illuminato da swarovski tono su tono.

slingback-vernice-nera-cesare-paciotti
slingback-vernice-nera-cesare-paciotti

Sempre nella stessa collezione primavera estate 2015 donna, troviamo il mocassino India ridisegnato in chiave contemporanea grazie all’abbinamento di pellami come il camoscio e la pelle verniciata, e la sneaker Wimbledon, realizzata in camoscio bianco illuminato da swarovski e dalla macro suola in gomma.

Scarpe Cesare Paciotti donna collezione primavera estate 2015

scarpe-donna-cesare-paciotti-2015