Cesare Paciotti scarpe donna estate 2014

Scarpe donna Cesare Paciotti estate 2014

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna denotano l’esperienza dell’azienda italiana che con i suoi ottimi designer propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Cesare Paciotti in questa collezione estate2014 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Il modello Moet, presenta un delicato plateaux interno sottopianta, con tacco 12 cm ed il pugnale lungo il tacco. Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Cesare Paciotti inserisce fra i vari modelli uno in specchio argento con cinturino che gira in un triangolo passante nichel. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Poi, Paciotti propone le spuntate che solitamente vengono preferite dalle donne più mature, un genere di scarpa che si usa d’estate e che sono aperte davanti.

Nella collezione prevalgono i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Due esempi di sandali Cesare Paciotti sono, il modello Luana con 5 fibbie e un tacco da 12 cm. in vernice nera, o il sandalo con zeppa, Iride con un micro plateaux di 1,5 cm in pianta che fa da contraltare al tacchhetto in metallo sotto la zeppa da 12 cm.

Non manca qualche modello delle classiche ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione.

Scarpe donna Cesare Paciotti della collezione primavera estate 2014

cesare paciotti scarpe donna estate 2014