Cesare Paciotti e le sue eleganti scarpe

Scarpe Cesare Paciotti

Vediamo, tra le scarpe di alta moda dello stilista Cesare Paciotti quali sono le tendenze del momento riguardanti le scarpe. Osservando la sua collezione autunno inverno 2014/14 non si può non notare lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna e/o uomo che denotano l’esperienza di questo brand che con i suoi ottimi designer propone sempre prodotti doc costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Cesare Paciotti in questa collezione primavera estate propone alcuni nuovi modelli molto chic. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Fendi inserisce tra le decolleté un paio di modelli con plateau e chanel, quest’ultime sono famose scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma si differenziano per il tacco basso. Un esempio di scarpa Paciotti è la raffinata décolleté Star in pelle lucida e stampa cocco marrone scuro.

Nella collezione sono presenti anche alcuni modelli di sandali, le classiche scarpe aperte molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra quelli proposti da Cesare Paciotti troviamo il sandalo in camoscio nero Alena, dall’elegante chiusura a “T” e sculture che creano una decorazione floreale ricoperto di brillanti Swarovski.

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Un modello di ballerine Paciotti che troviamo in questa collezione è Gioia in camoscio nero con una placca di metallo barocco.

Tra gli stivaletti c’è il chelsea in pelle nera, modello Ela che presenta una piccola catena laterale con logo personalizzato Cesare Paciotti. Oppure l’ankle boot Luxy realizzato in pelle nera texture e decorato con borchie e cinghie di grandi dimensioni, con zip posteriore. E ancora, il modello Emma in morbido camoscio nero con plateau interno e sottile incisione laser sul lato con logo.

Cesare Paciotti propone delle ottime francesine (stringate) non solo modelli da uomo. Lo stesso vale per le sneaker che in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi. Tra i modelli da donna c’è Gees, in morbida nappa nera e camoscio con decorazioni in metallo glamour.

Scarpe da donna Cesare Paciotti

scarpe-donna-cesare-paciotti

Vedi scarpe Cesare Paciotti su Amazon

Le scarpe da uomo sono praticamente solo formali, a parte qualche scarponcino e stivaletto, e non mancano i mocassini.

Ovviamente tutte le scarpe di Cesare Paciotti sono prodotte utilizzando materiale di qualità come la pelle e si possono trovare anche alcune caratteristiche che impreziosiscono ancora di più il modello, come ad esempio lo Swarovski.

Modelli da uomo Cesare Paciotti

scarpe-uomo-cesare-paciotti

Vedi scarpe Cesare Paciotti su Amazon