Christian Louboutin e le sue eleganti scarpe da donna

Scarpe Christian Louboutin nuova collezione.

Quando vedete per strada le suole delle scarpe di quel colore rosso acceso, nella maggiore parte dei casi si tratta di un prodotto dello stilista Christian Louboutin. Louboutin è un designer parigino molto apprezzato per l’enorme quantità di modelli di scarpe. Lo stilista Christian Louboutin crea le sue collezioni ispirandosi all’amore, tant’è che produce scarpe con tanto di cristalli, perline, e farfalle, il tipo di scarpa che non potrà mai perdere il suo posto nella storia della moda. Supera tutti gli standard ed è adatto per una principessa.

Vediamo, tra le scarpe di alta moda dello stilista Christian Louboutin quali sono le tendenze del momento riguardanti le scarpe. Osservando la sua collezione non si può non notare lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna che denotano l’esperienza di questo brand che con i suoi ottimi designer propone sempre prodotti doc costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Christian Louboutin in questa collezione propone alcuni nuovi modelli molto chic e sensuali. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Fendi inserisce tra le decolleté un paio di modelli con plateau e chanel, quest’ultime sono famose scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma si differenziano per il tacco basso. Non mancano, poi le spuntate, quel genere di scarpa che si usa d’estate aperte davanti.

Nella nuova collezione le scarpe modello sandalo, non sono molte. In fin dei conti, sono scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni.

Di scarpe ballerine sono state inserite vari modelli. La comoda scarpa che solitamente ha un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione.

Christian Louboutin propone anche qualche modello di loafer che sono molto simili alle ballerine. I materiali utilizzati tra l’altro, vanno dallo strass alla pelle di serpente.

Gli ankle boot, il modello che copre fin poco più su la caviglia, la calzatura molto versatile che può indistintamente essere indossata sia sotto le gonne che sotto i pantaloni. Ideali in ogni occasione e con ogni tipo di outfit, sia formale che informale.

Le sneaker proposte in questa collezione donna Christian Louboutin presentano piccoli dettagli a punta, probabilmente sono il modello più bizzarro della collezione. In ogni caso rimane il modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi.

Scarpe Christian Louboutin donna nuova collezione

Moda donna scarpe Christian Louboutin

scarpe-donna-Christian-Louboutin-nuova-collezione