Dsquared2 collezione scarpe donna autunno inverno 2014-15

I nuovi modelli di scarpe donna del brand Disquared2

Disquared2 propone i suoi modelli di sarpe da donna per le prossime stagioni che verranno. Si tratta di poco meno di una trentina, sandali, pump, stivali, ankle boot, mocassini, ballerine e sneaker.

I sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. L’unico sandalo proposto si presenta con un grosso fiocco in raso e una piccola fibbia con logo.

Le classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna.

Dsquared2 preferisce iI tacco a campana per la maggior parte dei suoi modelli di décolleté, chanel e anche stivali, ma il brand propone anche modelli che presentano il classico tacco a spillo, e in molti di questi modelli spicca il tacco dorato. Il materiale utilizzato per queste scarpe è vario, possono essere in pelle scamosciata, vitello, capra, camoscio. Ci sono modelli in pelle spazzolata, dall’effetto verniciato, cavallino, in strass, a quadri, con fiocchi o nappine.

Fra le ankle boot Dsquared2 inserisce un modello particolare stringato in vitello con suola carrarmata, e uno in stile biker avvolto da una stampa coccodrillo.

Il tronchetto scamosciato, stringato con zeppa in pelle di vitello, lo trovate in questa collezione autunno inverno 2014/15 Dquared2 donna.

Le sneaker Dsquared2 sono anche in stampa coccodrillo e pelle di vitello.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore