Dsquared2 collezione scarpe estate 2014

Look Dsquared2 per questa estate 2014

Vediamo, tra le scarpe di alta moda dei gemelli stilisti Dsquared2 quali sono le tendenze del momento riguardanti le scarpe. Osservando la loro collezione estate 2014 non si può non notare lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna che denotano l’esperienza di questo brand canadese ma di origine italiana 😉 che con i suoi ottimi designer propone sempre prodotti doc costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Dquared2 in questa collezione primavera estate propone alcuni nuovi modelli molto chic. La donnapuò scegliere fra i modelli di decolleté (da loro denominate pump), le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Il modello Blixen in tela e fantasia colore rappresentano il puro glamour signorile. Le scarpe presentano un tacco in legno architettonico.

Non potevano mancare gli eleganti sandali con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra quelli proposti da Dsquared2 troviamo il sandalo Malibù in pelle stampata con fibbia laterale e logo in vista. Grazie al suo colore e il design elegante contrasto in pelle può essere indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento che sia un jeans skinny o un bel vestito.

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Dquared2 mette in risalto un modello in pelle stampata con targhetta d’oro. Queste ballerine bianche hanno un color lucido adatto per un abbigliamento chiaro o un paio di jeans.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore