Eleganti e stilose scarpe Prada 2014

Prada scarpe donna 2014

L’azienda di moda Prada propone come sempre degli ottimi prodotti di classe e con l’avvicinarsi della calda stagione i colori diventano sempre più armonici e vivaci. In questo articoletto inserirò alcuni dei modelli della collezione donna primavera-estate 2014 del marchio Prada.

Le scarpe fanno la differenza per ogni donna che le indossa, sono paragonabili ad un’opera d’arte tanto sono precisi anche i più piccoli dettagli. Le scarpe, come anche gli abiti e gli accessori, sono realizzate con i materiali più caratteristici e importanti e pellami di qualità, in vernice o in pelle scamosciata. Ed è per questo motivo che questo brand italiano lavora con i migliori designer i quali rendono ogni paio di scarpe un autentico successo.

Bene, di seguito verranno mostrati alcuni modelli di decolletè, sandali, ballerine, sneaker e tronchetto da catalogo Prada 2014.

Cominciamo con le decolletè Mary Jane che sono in tessuto gabardine e presentano un cinturino regolabile con velcro. Questa scarpa stilosa ha un tacco da 11,5 cm fasciato in gomma come del resto anche la suola.

Sempre del modello Mary Jane c’è la versione decolletè a punta in spazzolato con tomaia aperto dietro e tacco più basso, da 8,5 cm, verniciato e con la suola in gomma.

Le alternative sono varie, tra queste potrete scegliere ad esempio la decolletè in camoscio con suola in cuoio.  O se preferite la decolletè a punta in vernice, un modello da sfilata con tacco a coda da 11 cm e suola in cuoio.

Infine Prada inserisce un modello di scarpe decolletè a punta in vitello con tomaia asimmetrica all’interno, anche questo modello si presenta con un tacco da 11 cm fasciato come la tomaia e una suola in cuoio.

Tra i sandali c’è anche un modello in tessuto gabardine con cinturini regolabili con velcro e un tacco da 11,5 cm fasciato in gomma. Il modello si presenta con guscio e suola in gomma.

Non potevano mancare i colori vivaci che trasmettono allegria. Ed ecco che Prada propone il sandalo in camoscio multicolor con gli stessi dettagli della scarpa precedente, quindi con cinturino regolabile in velcro, tacco da 11,5 cm e suola in cuoio.

Infine, la spuntata in vitello con tomaia asimmetrica e tacco fasciato come la tomaia da 11 cm, con suola in cuoio.

Per le ballerine potreste scegliere quella in nappa multicolor con borchie in metallo e suola monoblocco in cuoio. O ancora, la versione in camoscio con tacco fasciato come la tomaia e suola in cuoio. E’ molto bella anche la ballerina in vernice e camoscio con dettagli simili se non uguali alle due precedenti.

Come sneaker, tra le novità ne sono presenti se non ricordo male solo 3 modelli, ho inserito solo il modello da sfilata in tessuto con ricamo a mano e zeppa interna da 8 mm con suola in gomma. E’ una scarpa che ha sicuramente un suo carattere.

Lo stesso vale per i tronchetti di cui ne ho inseriti due modelli. Potete trovare il modello in camoscio con doppio elastico e tacco da 55 mm con suola in cuoio, quello spuntato in nappa con tomaia traforata e zip in metallo posteriore. Questa scarpa ha un tacco da 11,5 cm fasciato come la tomaia, plateau interno da 10 mm e suola in cuoio.

Ed ecco le favolose scarpe donna Prada primavera-estate 2014