Fendi: Scarpe donna collezione autunno inverno

Scarpe Fendi donna, collezione autunno inverno

Scarpe Fendi donna

Il marchio italiano Fendi è conosciuto dai vip nel mondo per la sua raffinatezza e il suo stile. Per la collezione autunno inverno, Fendi propone delle favolose scarpe da donna adatte per ogni evenienza e stile femminile personale.

I modelli tronchetto in cavallino zebrato con finiture in pelliccia di visone che fa molto trendy, a punta in nappa con intarsio di pelliccia di visone e tacco specchiato molto eleganti. Nel reparto scarpe donna sono vari i modelli di tronchetto, ad esempio si può trovare quello in morbida nappa e tacco a spillo, molto sensuale o ancora stringato a punta in nappa nera laserata con un elaborato tacco alto, per la donna che vuole stare al passo delle tendenze della moda.

Ma le scarpe Fendi donna autunno inverno 2013 2014 non si limitano al solo tronchetto. Ci sono delle deliziose décolleté in pelle metallizzata con un cinturino a T con tacco pentagonale, molto stilose. E con stile sono anche le eleganti décolleté in cavallino zebrato, o con punta quadrata in varie combinazioni di nappa colorata, con dettagli in lycra e pelle stampata di rettile con un tacco borchiato.

Vesti con Stile naturalmente vi mostra solo una parte della collezione moda scarpe autunno inverno, dell’azienda Fendi. Non si può non parlare delle scarpe a punta in pelle verniciata con un elaborato tacco laccato e riporto in pelle disegnata, per le tue serate speciali. Infine tra le scarpe Fendi donna si possono suggerire le scarpe in pelle verniciata ma con un tocco di classe aggiunto grazie ad una pelliccia in visone intarsiata e tacco galvanizza.

Questo è lo stile dell’azienda italiana Fendi, che ha un passato da mastri pellicciai, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, che erano specializzati in pellicce a Roma. Successivamente negli anni ottanta l’alta richiesta della società avanzata di prodotti firmati. Oggi è conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti di alta moda e qualità.

Di seguito scarpe Fendi donna, collezione autunno inverno 2013-2014: