Fendi: Scarpe uomo collezione autunno inverno

Scarpe uomo Fendi, collezione autunno inverno

Scarpe uomo Fendi

Per un uomo che ama vestire con stile e seguire le ultime tendenze moda del momento, le scarpe della collezione autunno inverno dell’azienda Fendi non possono passare inosservate. Il marchio italiano Fendi è conosciuto dai vip nel mondo per la sua raffinatezza e il suo stile. La collezione autunno inverno, Fendi propone delle favolose scarpe da uomo adatte per ogni evenienza e stile maschile personale.

I modelli classici in pelle di vitello rifinita a mano con doppia fibbia laterale e doppia suola in cuoio sono veramente belle, anche stringata in pelle di vitello rifinita a mano non è niente male. Per gli amanti dello stivaletto Fendi propone alcuni modelli sul classico, come lo stivaletto in pelle di vitello liscia, rifinita a mano. Per l’inverno c’è un modello molto trendy, lo stivale in pelliccia di castoro molto caldo, con un’inedita suola in triplo materiale. Se poi sei un uomo che veste sempre con stile ma che ama il casual, ci sono i modelli di scarponcino da trekking in tessuto con il logo doppia F e con dettagli in pregiata pelle.

Le scarpe uomo Fendi come si diceva in principio, sono varie per questa collezione autunno inverno. Se preferisci la scarpa classica, puoi trovare un bel mocassino in pregiata pelle di vitello, o il modello da guida leggero, comodo e casual in pelle di vitello a grana. Anche queste scarpe anche il loro stile e soprattutto sono molto eleganti.

Se invece preferisci la classica sneaker, Fendi ne propone diversi modelli. Le scarpe sneaker eleganti e leggere, in pelle di vitello e pelle scamosciata, o in pelle di vitello con strisce laterali, in pelle spazzolata.

Vesti con Stile naturalmente mostra solo una parte della collezione moda scarpe autunno inverno, dell’azienda Fendi. Si possono trovare tanti altri modelli di scarpe super eleganti o in stile casual, come ad esempio le sneaker alte in tessuto nell’iconico logo doppia F con dettagli in pregiata pelle di vitello.

Questo è lo stile dell’azienda italiana Fendi, che ha un passato da mastri pellicciai, fondata nel 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, che erano specializzati in pellicce a Roma. Successivamente negli anni ottanta l’alta richiesta della società avanzata di prodotti firmati. Oggi è conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti di alta moda e qualità.

Di seguito scarpe uomo collezione autunno inverno 2013 2014: