Giuseppe Zanotti nuove tendenze

Sandali Giuseppe Zanotti

Zanotti propone abitualmente scarpe da donna di classe, non fa eccezione con i modelli che seguono, dal sandalo classico dal look pulito e semplice alla sabot o zeppa dal design più sofisticato con l’aggiunta di piccoli particolari che impreziosiscono i vari modelli proposti in questa nuova collezione estiva da donna. Anche se ho parlato di sandali, ho inserito l’unico modello facente parte della new entry (di questo genere), mi riferisco alla décolleté Yvette, con tomaia in vernice specchiata blu effetto graffiato. Un modello realizzato a mano in Italia, questo modello intramontabile aggiunge un tocco glamour a qualsiasi outfit, dall’abito da sera al jeans vintage e giacca in pelle.

Il nuovo modello di décolleté

decollete-zanotti-yvette
décolleté-zanotti-yvette

Gun è un modello che prende ispirazione dal famoso western per il sabot che mixa con eleganza pelle nera, fibbie argentate e borchie. Adatto per le calde serate estive, presenta un tacco da 12 cm e tomaia in vitello nero.

Woodstock è un sabot in vitello stampa pitone con tomaia annodata è stabile e slanciato grazie al tacco basato e al plateau. Da osare tutte le volte che si desidera uno stile casual ma fashion (tacco 17 cm e plateau da 6.5 cm). La suola e in gomma e presenta il logo, tacco in legno e borchie sui lati.

Eva è un sandalo in vernice rossa con tacco stiletto e catene argentate sul fronte è un modello elegante e audace, ideale per dare grinta al jeans o al look più formale. Presenta un tacco da 12 cm e plateau da 1 cm.

I sandali con zeppa da 16 cm e cinturino regolabile. G1#5 è il nome di questo modello adatto per le stagioni calde. Una particolare scarpa “senza tacco” che diventa un tutt’uno con il marchio grazie alla “G” dorata scolpita sul retro della zeppa.

Il sandalo in vitello navy stampa coccodrillo Mischa, con fibbia alla caviglia veste con semplice eleganza il piede e aggiunge un tocco estroverso ad ogni outfit, sia da giorno che da sera (tacco 12 cm).

Infine, Sue è una classica zeppa (15 cm) che diventa glamour grazie alla tela stampa camouflage e al motivo espadrillas sul fondo. Tomaia in tessuto nero, con cinturino regolabile e zeppa in tessuto con stampa mimetica.

Questo è solo un assaggio dei modelli proposti da Giuseppe Zanotti, il resto puoi trovarlo dai rivenditori dell’omonimo brand.

Scarpe donna Giuseppe Zanotti da collezione primavera/estate 2015