Gucci e le scarpe di alta classe da donna

Gucci collezione scarpe donna prima era estate 2014 😉

Vediamo, tra le stilose scarpe del famoso brand Gucci ecco le tendenze del momento che riguardano la collezione donna scarpe.

Gucci nelle sue collezioni propone sempre una gran quantità di modelli dando così la possibilità di trovare il proprio modello personale. Fra i molti modelli di décolleté (le scarpe col tacco per eccellenza) che Gucci propone troviamo quello con cinturino posteriore e punta in camoscio multicolor realizzata in pelle metallizzata color oro con camoscio fucsia, tacco da 5cm.

Décolleté in vernice nera con punta e tacco a spillo squadrati, e dettaglio morsetto. La versione in camoscio nero con plateatu da 4 cm, o in pelle con borchie di metallo applicate a mano color oro e cinturino alla caviglia.

Fra i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile, troviamo quelli in camoscio nero con dettaglio doppia G, e cristalli. In vernice nera con plateau da 4cm e cinturino regolabile alla caviglia.

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Le ballerine Gucci sono in morbida vernice nera con suola in pelle, in tessuto con finiture in pelle marrone, o chi preferisce c’è la versione in camoscio con dettaglio G e cristalli. Per gli stivaletti c’è il modello Chameleon in pelle di vitello blu navy con doppia fibbia e tacco in pelle stampa lizard grigia. Invece per quanto riguarda gli stivali un modello interessante potrebbe essere lo stivale Eloise in camoscio nero con tacco medio in metallo galvanizzato.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore