Guess scarpe donna di tendenza
Fra le nuove tendenze del momento che riguardano le scarpe da donna per il periodo estivo troviamo le decolleté Leilyn dalla punta arrotondata e con un tacco da 12.5 cm. In pelle scamosciata presentano una doppia catenella applicata sul retro, tacco con inserto metallico logato, e un plateau da 2 cm.
Ele è il nome di un modello raffinato di decolleté a punta in vera pelle. La scarpa presenta particolari in metallo color oro e il tacco da 8.5 cm.
Altro modello di decolleté con tacco basso (6 cm) è Laila, ispirato agli anni ’60 con un design in stampa pitone e dettagli a contrasto. Inoltre presenta il logo G sul retro e un laccetto frontale a contrasto.
Per le spuntate Guess propone le Hobbyn 4G con stampa logata: con texture a contrasto che colora il modello spuntato e lo rende un hot trend. Presenta un cinturino alla caviglia, tacco da 12 cm e plateau da 2 cm.
Hallina è un modello spuntato in pelle cut-outs. Anche questa presenta il cinturino alla caviglia, plateau da 2 cm e tacco da 12.
Haffi, invece è un modello di sandalo elegante in pelle. Presenta una catena metallica applicata sui profili per accentuare l’effetto charmant, e tacco con inserto metallico applicato.
Debout è composto in raso e presenta micro inserti gioiello nella fascetta che creano un intrigante look da diva. Con tacco da 9 cm e chiusura con cinturino alla caviglia.
Cabree data la loro comodità garantiscono confort da inizio a fine serata. Questi sandali hanno una fascetta elegante impreziosita da inserti gioiello, cinturino alla caviglia, tacco da 11 cm e plateau da 1 cm
Il modello Cabee, un sandalo intrigante e seducente come la donna che le indossa, con tacco da 11 cm + plateau da 1 cm, presentano un laccetto posteriore maculato e particolari in metallo color argento.
Guess propone due modelli di ballerine: la prima è Quincee, in stampa logata 4G, punta tonda e placca metallica che aumenta l’eleganza dell’outfit da giorno.
Il secondo modello è Sha Leather, con un denim used che ne valorizzata l’originalità della punta in stampa pitone. In vera pelle, con logo G in metallo sul retro e laccetto frontale in effetto laminato.
Tra le sneaker troviamo le Meenas, che presenta un’elegante catena sul retro, linguetta con patch metallico logato e sottopiede in fodera.
Marlilynn ha un look di ispirazione sporty ed è comoda e vivace con il rivestimento in paillettes, inserti in tessuto scamosciato, e maxi logo ricamato sul retro “Guess”.