Guess scarpe donna 2015

Guess scarpe donna di tendenza

Fra le nuove tendenze del momento che riguardano le scarpe da donna per il periodo estivo troviamo le decolleté Leilyn dalla punta arrotondata e con un tacco da 12.5 cm. In pelle scamosciata presentano una doppia catenella applicata sul retro, tacco con inserto metallico logato, e un plateau da 2 cm.

Ele è il nome di un modello raffinato di decolleté a punta in vera pelle. La scarpa presenta particolari in metallo color oro e il tacco da 8.5 cm.

Altro modello di decolleté con tacco basso (6 cm) è Laila, ispirato agli anni ’60 con un design in stampa pitone e dettagli a contrasto. Inoltre presenta il logo G sul retro e un laccetto frontale a contrasto.

Per le spuntate Guess propone le Hobbyn 4G con stampa logata: con texture a contrasto che colora il modello spuntato e lo rende un hot trend. Presenta un cinturino alla caviglia, tacco da 12 cm e plateau da 2 cm.

Hallina è un modello spuntato in pelle cut-outs. Anche questa presenta il cinturino alla caviglia, plateau da 2 cm e tacco da 12.

Haffi, invece è un modello di sandalo elegante in pelle. Presenta una catena metallica applicata sui profili per accentuare l’effetto charmant, e tacco con inserto metallico applicato.

Debout è composto in raso e presenta micro inserti gioiello nella fascetta che creano un intrigante look da diva. Con tacco da 9 cm e chiusura con cinturino alla caviglia.

Cabree data la loro comodità garantiscono confort da inizio a fine serata. Questi sandali hanno una fascetta elegante impreziosita da inserti gioiello, cinturino alla caviglia, tacco da 11 cm e plateau da 1 cm

Il modello Cabee, un sandalo intrigante e seducente come la donna che le indossa, con tacco da 11 cm + plateau da 1 cm, presentano un laccetto posteriore maculato e particolari in metallo color argento.

Guess propone due modelli di ballerine: la prima è Quincee, in stampa logata 4G, punta tonda e placca metallica che aumenta l’eleganza dell’outfit da giorno.

Il secondo modello è Sha Leather, con un denim used che ne valorizzata l’originalità della punta in stampa pitone. In vera pelle, con logo G in metallo sul retro e laccetto frontale in effetto laminato.

Tra le sneaker troviamo le Meenas, che presenta un’elegante catena sul retro, linguetta con patch metallico logato e sottopiede in fodera.

Marlilynn ha un look di ispirazione sporty ed è comoda e vivace con il rivestimento in paillettes, inserti in tessuto scamosciato, e maxi logo ricamato sul retro “Guess”.

I modelli da donna appena descritti sono alcuni di quelli che Guess propone per il periodo estivo per questo 2015.

scarpe-donna-guess-2015