Hogan: Scarpe donna collezione autunno inverno 2013 2014

Hogan: Scarpe donna collezione autunno inverno

Scarpe donna Hogan

Hogan è un ottimo marchio italiano e tra le altre cose, produce delle belle scarpe da donna, che sono molto apprezzate dagli amanti della moda.

La collezione autunno inverno 2013 2014, mette a disposizione svariati modelli di scarpe dalle classiche sneakers Interactive, che i tuoi piedi apprezzeranno sicuramente quando farai jogging, o se preferisci c’è anche il modello Olympia che più sul casual, tuttavia sono dei modelli di scarpe che hanno il loro stile. Le scarpe modello Dress sono già più eleganti, ma il marchio Hogan non si è fatto sfuggire niente, se vesti con stile non puoi lasciarti sfuggire lo stivaletto Suèdele o il tronchetto, e perché no, anche le scarpe modello Wrap, o le Opty. Che altro dire, la collezione autunno inverno 2013 2014 dell’azienda Hogan propone parecchi diversi modelli, per ogni evenienza.

Hogan è un marchio italiano, e produttore di scarpe per uomo, donna e bambino oltre a borse e capispalla. Nacque nel 1986 dal gruppo italiano Tod’s, che ne è proprietario. Il marchio rappresenta una nuova idea di lifestyle contemporaneo e allo stesso tempo raffinato e chic. Hogan si ispirò al mondo del cricket. Nel 1995 ci fu il lancio della linea sneaker “athletic”. Nel 1997 nasce la nuova linea denominata “interactive”. Nel 2000 il marchio inaugura il secondo Hogan Store a Firenze.

Hogan: Scarpe donna collezione autunno inverno 2013 2014: