Hogan: Scarpe uomo collezione autunno inverno 2013 2014

Hogan: Scarpe uomo collezione autunno inverno 2013 2014

Scarpe uomo Hogan

Il marchio Hogan conosciuto in tutto il mondo e amato anche dai vip della moda, presenta per la collezione autunno inverno 2013 2014 delle splendide scarpe da uomo di vario genere e stile.

Le scarpe da uomo Hogan di questa collezione comprende delle eleganti sneakers Interactive, molto utili per chi si vuole tenere in forma facendo un po’ di jogging. I modelli di scarpe da uomo Olympia non sono da meno, però a differenza delle Interactive sono molto più casual e meno sportive, diciamo una via di mezzo.

Hogan propone anche per l’uomo il modello di scarpe Dress, in questa collezione autunno inverno 2013 2014, queste scarpe sono ideali per le serate di festa, in giro per i locali chic della tua città.

Hogan propone diversi modelli di scarpe da uomo, anche le Route sono eleganti e hanno un certo stile. Più simili alle Dress invece, in questa collezione Hogan inserisce le scarpe Time Active, comode e stilose.

Giusto per ricordarci di chi stiamo parlando, Hogan è un marchio italiano, e produttore di scarpe per uomo, donna e bambino oltre a borse e capispalla. Nacque nel 1986 dal gruppo italiano Tod’s, che ne è proprietario. Il marchio rappresenta una nuova idea di lifestyle contemporaneo e allo stesso tempo raffinato e chic. Hogan si ispirò al mondo del cricket. Nel 1995 ci fu il lancio della linea sneaker “athletic”. Nel 1997 nasce la nuova linea denominata “interactive”. Nel 2000 il marchio inaugura il secondo Hogan Store a Firenze.

Hogan scarpe uomo collezione autunno inverno 2013 2014: