Indossare scarpe donna CafèNoir

L’azienda italiana CafèNoir offre una vasta scelta tra vari modelli di scarpe da donna. Alcuni di questi modelli verranno mostrati di seguito.

Cominciando dalle classiche scarpe da donna décolletes, CafèNoir propone modelli in microfibra nere con tacco alto e punta dorata, una scarpa molto elegante adatta per la sera grazie al suo look casual. In tessuto damascato con tacco da 10 in vernice dal color rosso passione che non guasta mai, per un piacevole apericena in un locale alla moda. Se preferisci tra i vari modelli di scarpe décolletes sono disponibili quelle in tessuto scuro dal look classico ma elegante.

Le scarpe modello tronchetto proposte dall’azienda CafèNoir, sempre molto apprezzate sono di vari stili e colori e naturalmente si adattano alle esigenze personali di ogni donna. Alcune fra queste sono in pelle con tacco in stile texano, una scarpa molto trendy con risvolto metallizzato con stelle. Che dire delle Ankle Boot in microfibra, con tacco da 10 e sip laterale, questi tronchetti sono dotati di dettaglio in metallo sulla corona del tacco, uno stile casual che attira, indossabili sia di giorno che sera. Sono anche belli in microfibra con tacco vertigo e plateau interno, zip e dettagli in mini strass.

I modelli di sneaker CafèNoir sono in suede con suola a contrasto con look casual o sportivi, con suola alta in gomma adatte per tutti i giorni. Nel catalogo autunno-inverno 2013-2014 non mancano le scarpe donna sneaker con zeppa interna. Queste ultime presentano una zip laterale, con inserti in pelle mini strass, per la donna che ama gli effetti shine.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore