Jimmy Choo scarpe donna nuove tendenze 2015

Jimmy Choo scarpe donna nuove tendenze primavera estate 2015

Jimmy Choo in questa collezione primavera estate 2015 propone diversi modelli di scarpe da donna, partendo dalle classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna.

Le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti.

Abel è una scarpa semplice a punta in tela naturale e vernice nera, con un tacco da 10 cm; altra scarpa dal tacco alto è il modello Devleen con cinturino alla caviglia. Alex è una decolleté dalla punta arrotondata e plateau interno. Questa è in morbido camoscio e presenta un tacco da 11 cm con plateau da 2.5 cm. Monty dal tacco a spillo e punta appuntita, costituita da pelle e nappa, con cinturino posteriore e tacco da 6.5 cm. Tide è un nuovo modello semplice e facile da indossare, ma con un suo stile. Si presenta in vernice nera ed è adatta per le sera abbinata con vestito elegante (tacco 5 cm).

Nella collezione primavera estate 2015 Jimmy Choo sono presenti naturalmente anche i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Lythe è una scarpa colorata in camoscio con suola in gomma. La brillante combinazione di colori gli conferiscono un look più sportivo. Altezza del tacco 12.5 cm con plateau da 1.5 cm. Louise è un sandalo semplice facile e comodo da indossare, in camoscio con tacco da 8.5 cm. Naima presenta la zeppa in sughero ed è adatta per le calde giornate estive. La tomaia è una combinazione di pelle scamosciata il tutto rifinito con una fila di gioielli che corrono lungo la cinghia (tacco da 12 cm con plateau da 3 cm). Taris è il sandalo donna con tacco quadrato dal colore argento, e tomaia in pelle (tacco 11 cm).

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Welda è un modello in camoscio costituito di borchie e cristalli applicati delicatamente per seguire i contorni di queste ballerine. Restando nella comodità, troviamo fra i vari modelli proposti da Jimmy Choo, le Wheel, eleganti pantofole adatte per le passeggiate in città. Infine, le eleganti ciabattine Nanda, un nuovo stile Jimmy Choo. Sono essenziali per la vostra fuga in vacanza al mare.

Le sneakers proposte in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi. Le London, un modello dai colori contrastanti e dalle finiture in pelle, e Yuko, altro modello di scarpe da ginnastica molto apprezzato che si abbina molto bene con un jeans per un look casual, sono due dei modelli della nuova collezione Jimmy Choo primavera estate 2015.

Scarpe donna Jimmy Choo 2015

scarpe-donna-primavera-estate-2015