Le scarpe Prada si riconoscono per il suo stile

Prada scarpe autunno-inverno 2013-14

Prada, l’azienda italiana che produce prodotti di alta moda, propone nel reparto calzature degli ottimi modelli di scarpe per entrambi i sessi. Per la donna che ama seguire lo stile e la tendenza del momento, potrà scegliere di indossare uno dei modelli di scarpe inseriti nella collezione autunno-inverno 2013-14. Sono presenti vari modelli di stivaletti, in vitello con zip in metallo e cinturino con fibbia ovale, e son suola in carrarmato. In alternativa, fra le varie opzioni, ci sono gli stivaletti in scamosciato con gambale in montone e fondo in gomma.

Per le amanti del tronchetto, Prada propone delle versioni in vitello, con gambale alto, zip in metallo e cinturino con fibbia ovale, suola in cuoio e gomma carrarmato. Sempre dello stesso stile c’è il modello in vitello, guscio di gomma in punta, con zip laterale.

Naturalmente non mancano le comode ballerine. Fra i vari modelli c’è quello in vernice e camoscio, con tacco da 10 mm fasciato come la tomaia.

Per quanto riguarda le décolleté, la donna può scegliere tra quella a punta in vernice, in camoscio laminato con punta tonda e tomaia asimmetrica, o il modello a punta in spazzolato. E non mancano i modelli dai colori floreali.

La scelta dei modelli di scarpe décolleté non manca, ci sarà molto probabilmente un modello adatto a voi e il vostro stile.

Nella collezione sono inclusi anche i sandali, esempio quello in camoscio e vitello laminato molto elegante.

Scarpe Prada donna collezione autunno-inverno 2013-14

Per l’uomo che veste Prada, può scegliere una scarpa allacciata, magari del modello Derby, sul classico elegante, in vitello spazzolato, o alla francesina con forature all’inglese, in vitello anticato.

Per chi preferisce un mocassino, tra i diversi modelli c’è né anche uno con fibbie laterali, in vitello con puntale e punta affusolata.

Molto belle anche gli stivaletti in vitello spazzolato, restando sul look classico, con punta leggermente affusolata e placchetta logata in metallo brunito incastonata nel tacco.

Ma se preferisci vestire elegante e sportivo alla stesso tempo, ci sono un paio di modelli che potrebbero fare al caso tuo. Le Drive, un modello di scarpe sneaker allacciate in spazzolato bicolore con logo Prada in metallo, o le Montecarlo in nappa cucita artigianalmente con logo rosso sulla linguetta e tasselli in gomma.

Guarda con i tuoi occhi alcuni dei modelli della collezione uomo autunno-inverno 2013-15 del marchio Prada.