Le Silla nuove proposte collezione Royal Velvet

Le Silla nuove proposte collezione Royal Velvet

Le Silla propone nuovi modelli di scarpe donna – sandali, décolleté e ciabattine, della collezione Royal Velvet. Una collezione con ispirazione rinascimentale – ricami in velluto, micro borchie e cristalli impreziosiscono queste eleganti scarpe calzate dalla donna che ama vestire con stile.

Per alcuni di questi modelli vengono proposte diverse varianti di colore.

Il sandalo in Velvet in velluto nero con tacco da 11 cm e cinturini è un mix sofisticato di fascino e audacia che definisce l’eleganza originale ed eccentrica del sandalo firmato da Le Silla (abbinabile con mini abiti aderenti o pantaloni in pelle neri).

Il sandalo in Velvet in velluto prugna con tacco largo da 12 cm e plateau da 4 cm e una scarpa decisamente femminile ma dall’update gotico e austero.

Con la décolleté allacciata in Velvet con i suoi sottili laccetti intorno alla caviglia, tacco a stiletto da 12 cm e plateau potrai sfoggiare il tuo fascino irresistibile grazie a questo modello altamente chic.

La décolleté Borgia in Velkab – con tacco da 12 cm – sono impreziosite con micro borchie e presentano dei cinturini regolabili sulla caviglia.

Infine l’elegante ciabattina flat in Velvet, velluto e pietre ocra con tacco da 5 mm. Queste sono le novità proposte dal brand Le Silla che potrai osservare sulle immagini che seguiranno.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore