Liu Jo scarpe donna estate 2015

Estate 2015 Liu Jo scarpe donna

Liu Jo propone le nuove tendenze donna per questa estate 2015, per quanto riguarda la collezione scarpe dove lo stilista include; il sandalo flat Marylin in pelle bovina e verniciata con cinturino regolabile alla caviglia e listino semplice. Adatta per qualsiasi look giorno e notte.

Il sandalo Fussbet Nicole costituiti di pelle bovina, con l’effetto cavallino stampato e suola in gomma con particolari pietre decorative sul listino frontale. Presenta il cinturino regolabile alla caviglia.

Il sandalo monoblocco Nicole, dove lo stilista Liu Jo fonde stile e comodità. Si presenta in pelle (di capra) scamosciata, con zeppa ricoperta in pelle e decoro con piccole pietre che completano questo look vintage.

Il sandalo Mora in pelle stampata pitone presenta listini decorati da catene strass, zip posteriore e tacco a stiletto.

Anche il modello Clio fa parte di questa collezione estiva 2015. Sandali femminili in raso decorato da strass con linee geometriche e cinturino regolabile. Presenta il tacco a stiletto e piccolo plateau.

Le open toe Clio con tacco a stiletto, plateau interno e raso impreziosito da strass all over, una scarpa femminile elegante dal tocco fashion per eccellenza!

scarpe-donna-liu-jo-estate-2015Il modello Sling Back Clarissa è una décolleté aperta dietro, in pelle di capra e cinturino. Come anticipato, è composta in morbido capretto e presenta un tacco a stiletto. Va bene sia per la sera che per ufficio.

Lo stivaletto Gina in suède e canvas presenta dettaglio zip in metallo e micro borchie applicate nel soffietto posteriore (pelle bovina).

Le scarpe Slip-on Mary sono comode e caratterizzate da un’affascinante fusione di materiali quali: suède e canvas accompagnati da particolari micro borchie. Una variante potrebbe essere il modello Nina, con suola in gomma, logo posteriore, zip laterale e mix di tessuti: suède, rete, glitter e canvas con stampa animaler. Questa comoda calzatura da donna è abbinabile sia con un bel paio di jeans che con un abito.

Le sneaker nicole è un modello alto che presenta piccole pietre decorative sul cinturino. Una scarpa estiva realizzata in suède e raso. Oltre ad essere perfette per ogni occasione, la chiusura zip laterale garantisce comodità e velocità quando le calzerai.

Infine, le scarpe donna Liu jo Running Mary, in canvas e suède, decorate da particolari di strass e borchie. Si tratta di comode scarpe ideali per lunghe camminate ma con “stile”.

Scarpe donna Liu Jo estate 2015