Liu-Jo scarpe donna

Liu-Jo collezione scarpe autunno/inverno 2014-15

Vediamo, tra le scarpe di alta moda dello stilista Liu-Jo quali sono le tendenze del momento riguardanti le scarpe. Osservando la sua collezione autunno inverno 2014/15 non si può non notare lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna che denotano l’esperienza di questo brand che con i suoi ottimi designer propone sempre prodotti doc costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Liu-Jo in questa fresca collezione propone alcuni nuovi modelli molto chic e urban. Sono un paio i modelli di decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. La Cheryl pump in pelle scamosciata è una scarpa elegante e di classe. Questa decolleté presenta un tacco da 10 cm e cinturino alla caviglia, con dettaglio in metallo sul tallone.

Fra le ankle boots proposte da Liu-Jo troviamo la Ginnie, adatta per tutte le ragazze con un’anima ROCK! questi stivaletti a punta con tacco a spillo presenta delle fibbie con parti in metallo argento, e si abbinano perfettamente con un jeans skinny. Le scarpe Olyvia ankle boot, con elastico laterale e anelli in metallo con parti in metallo e argento. Questo stivaletto in camoscio spazzolato e cerato è ideale per ogni look, che sia gonna o pantalone.

Per gli stivali Liu-Jo propone il modello in stile biker Merete, morbido e confortevole. Lo stivale in pelle di vitello dispone di una chiusura frontale con stringhe e zip lato pratico.

Le sneaker proposte in questa collezione sono varie. La scarpa sportiva considerata ovviamente tra le più comode, dove Liu-Jo propone tra i suoi modelli la Nelly high-top sneakers è un modello in vitello e camoscio che dispone di una cinghia prominente con doppia fibbia tipo anfibio, e presenta parti metalliche dorate. Una scarpa dalla linea moderna in stile urban rock.

Infine, la Kat loafer presenta dei dettagli interessanti come una grande pinza in metallo dorato e frange sul retro che le rendono un classico ma allo stesso tempo trendy.

Scarpe Liu-Jo donna collezione autunno inverno 2014/15

scarpe-autunno-inverno-donna-liu-joArticoli Liu-Jo