Look Alexander Wang scarpe donna

Indossare scarpe Alexander Wang

Il nero è il colore che prevale nella collezione di scarpe donna autunno inverno 2014/15 dello stilista Alexander Wang, che con i suoi ottimi designer propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ed eleganti.

Alexander Wang in questa collezione inserisce nuovi modelli di decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Le scarpe decolleté di Wangpossono essere in stampa coccodrillo, con fibbia laterale e tacco a spillo, come il modello Inka Mary Jane, oppure aperte in scamosciato come le Lovisa pump, a punta stretta con cinturino alla caviglia, in pelle di agnello.

Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti.

In questa collezione autunno inverno di scarpe donna troviamo ancora vari modelli di sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra i vari modelli proposti, Katya Ankle Strap si distingue perché si tratta di un incrocio tra un sandalo è un ankle boot. E’ in pelle di vitello in tinta unita con tacco a cono e cinturino alla caviglia.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore