Louis Vuitton collezione scarpe donna 2014

Scarpe donna Louis Vuitton primavera estate 2014

La collezione lussuosa di queste scarpe eleganti e trendy denotano l’esperienza del famoso stilista Louis Vuitton con i suoi ottimi designer che propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Louis Vuitton in questa collezione primavera estate 2014 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Vengono proposte naturalmente anche le spuntate che solitamente vengono preferite dalle donne più mature, un genere di scarpa che si usa d’estate e che sono aperte davanti.

Tra i vari modelli di decolleté possiamo trovare Rolling in pelle di vitello opaca con tacco a stiletto e punta di metallo e borchie. Eyeline è un modello estivo in seta leopardata con tacco a stiletto e accessorio dorato Louis Vuitton sul retro. La decolleté Mademoiselle è ispirata agli anni Sessanta ed è una scarpa in pelle di vitello verniciata con tacco squadrato e fiocco in metallo con le iniziali Louis Vuitton.

Per i sandali – Il Waterbay è in pelle di capretto scamosciata e si distingue dal motivo sul retro della zeppa. High Sea è un altro sandalo del famoso stilista, sempre in pelle di capretto come il precedente ma con cinturino alla caviglia. Sail Away, un sandalo facente parte della collezione di lusso Louis Vuitton, in pitone e vitello.

I modelli sono vari, ci sono anche gli stivaletti e i tronchetti in questa collezione di lusso dello stilista Louis Vuitton primavera estate 2014, ma fra i più bizzarri troviamo il tronchetto Diabolik, in pelle di vitello verniciata dal design elegante, retro appuntito e tacco incurvato.

Graziose anche le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione.

Le sneaker proposte in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerata ovviamente tra le più comode.