Moda Burberry shoes

Le ultime tendenze di scarpe Burberry

Burberry grazie al suo stile ed eleganza sorprende sempre con il design dei modelli proposti nelle sue nuove collezioni. Le scarpe da donna inserite sono molto apprezzate e richieste, non solo dai vip.

Partiamo da questa collezione 2014 con le gettonate decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna.

Tra i vari modelli ci sono quelle a punta in pelle di pitone lucida con originale finitura dipinta, con una targhetta in metallo, suola antiscivolo e tacco rivestito in pitone. In satin lucido con plateau, sono un modello con interno imbottito in pelle di agnello e satin, e plateau da 1.5 cm. E ancora, quelle più basse in pelle verniciata con tacco lamellato da 6.5 cm.

Quest’ultime fanno parte delle cosiddette chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Stesso discorso vale per le spuntate inserite sia nei modelli decolletè che negli stivaletti.

Nella collezione Burberry 2014 ci sono anche i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile.

scarpe-burberry-donna

Potrebbe piacerti anche Altri di autore