Vesti con Stile consiglia nuovi look e tendenze moda, troverete collezioni di brand famosi per coloro che amano vestire trendy

Nero Giardini scarpe

Nuove tendenze scarpe Nero Giardini

Nero Giardini propone tronchetti che si presentano in diverse tonalità del marrone: sabbia, tortora, bamboo, corteccia, castoro, ecc., diversi modelli presentano una o due fibbie sopra la caviglia, altri hanno una zip laterale, e una lavorazione con traforatura adatta alla stagione, infine il tacco, a parte la varianza delle diverse altezze, è quadrato per un maggiore confort.

Le sneaker possono essere di diverse tonalità, se la vista non mi inganna nella maggior parte dei modelli vengono mescolati sostanzialmente 3 colori: argento, rosa e bianco, oltre al nero e il navy. Ad ogni modo, a parte i colori che ognuno di noi li interpreta più o meno allo stesso modo (se dobbiamo essere pignoli si è scoperto, non da poco, che le persone non vedono gli stessi identici colori, o per semplificare, l’occhio codifica i colori con qualche differenza, anche se minima, da una persona all’altra, in particolar modo quando si tratta di sfumature), le sneaker donna Nero Giardini, presentano in alcuni modelli una suola rialzata a mo’ di zeppa. A parte il design, sono i piccoli particolari che distinguono i vari modelli, come le zip laterali o l’inserimento di piccole pietre luccicanti, inoltre vengono proposti alcuni modelli alti. Il materiale utilizzato per queste scarpe è la pelle/camoscio e tela.
Di ballerine ne vengono proposti due modelli in pelle nera o color sabbia.

Passando alle “eleganti”, qui troviamo molti modelli tra i quali: decolleté, sandali con plateau, sandali con zeppa, sandali con tacco e cinturino alla caviglia, spuntate, open toe, platform, insomma, sono davvero tante e probabilmente descriverle tutte sarebbe una follia, quindi per farla breve aggiungo che il materiale è praticamente lo stesso dei modelli descritti in precedenza: pelle, camoscio, raso, tela e ad effetto vernice. Inoltre nei sandali, le classiche scarpe adatte alle belle stagioni e che possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile, dicevo, a parte quelli senza tacco (flat) ne vengono proposti con zeppa in sughero.

Scarpe donna Nero Giardini primavera estate

scarpe-donna-nero-giardini-primavera-estate-2015

Per l’uomo Nero Giardini propone le sneaker, le stringate e i mocassini. Inutile aggiungere che il materiale non cambia, e lo stesso vale per i colori che presentano diverse tonalità di grigio e blue, per poi passare al classico nero e bianco. Vedo modelli con zip laterale ma sembra abbia eliminato i modelli con strappo, solitamente ne veniva proposto qualcuno, evidentemente è preferibile nelle stagioni più fresche. Secondo me non c’è bisogno di aggiungere i dettagli, per cui preferisco mostrare qualche immagine.

Scarpe uomo Nero Giardini primavera estate

scarpe-uomo-nero-giardini-primavera-estate-2015