Nuove tendenze scarpe Fendi

Scarpe Fendi 2015

Nella collezione di scarpe Fendi 2015 lo stilista propone calzature da donna dai colori vivaci. Le classiche décolleté a punta possono essere in pelle di ayers multicolor con tacco a stiletto foderato in pelle di vitello stampata lizard giallo ocra, in un gioco di pellami preziosi. Tra le novità troviamo le décolleté in pelle verniciata rosa pallido con tacco chunky fasciato anch’esso in pelle verniciata rosso corallo e la suola azzurro polvere. Fendi propone un nuovo modello di décolleté con plateau, questo sono in nappa nera e presentano il tacco a spillo. Queste scarpe presentano una placca metallica decorativa a forma di logo doppia F sulla parte anteriore. Per le spuntate Fendi propone il modello Open Toes a Pois, in pelle di vitello multicolor con intarsi a pois con tacco largo fasciato in pelle stampata.

scarpe-donna-fendi-2015

Tra i sandali proposti in questa nuova collezione di scarpe Fendi 2015, troviamo il sandalo traforato in pelle nera con tomaia traforata e borchie applicate lateralmente. Questi sono dotati di cinturino alla caviglia regolabile e accessori metallici con finitura in palladio, con tacco e plateau fasciati in legno e micro nei toni del bianco e nero. I sandali color rosso corallo Chameleon, anche questi in pelle con cinturino regolabile alla caviglia e tacco alto chunky. Inoltre presentano un plateau interno verniciato a tinta unita effetto lucido. I sandali laminati in rete trasparente e suede rosso corallo, con applicazioni a pois multicolor in pelle laminata, sono un altro modello inserito in questa nuova collezione scarpe Fendi 2015. Con cinturino alla caviglia regolabile e tacco a spillo con finitura galvanica rosso corallo.

Scarpe donna Fendi collezione 2015

Per l’uomo Fendi propone un nuovo modello di polacchine in pelle di vitello scamosciato color ghiaccio. Queste presentano una particolare allacciatura composta da un cinturino in cuoio regolabile, e accessori metallici con finiture in palladio. Mocassini in pelle di vitello rovesciato color marrone scuro e logo impresso su tomaia con suola in pelle effetto nabuk. Vengono riproposte le Derby stringate in pelle di vitello spazzolato nera, con suola in gomma contraddistinta da inserto a contrasto con logo Fendi inciso.

Tra le novità di questa collezione scarpe Fendi primavera/estate 2015 ci sono le sneaker slip on in crosta di vitello pelle scamosciata nera. Una scarpa sicuramente comoda con applicazioni a contrasto in pelle di vitello elite a forma di occhio Bag Bugs. Vengono proposti anche due modelli di sneaker allacciate (modello alto e normale) in pelle di vitello opaca bianca, con inserti in pelle spazzolata gialla e nera. La scarpa presenta occhielli e accessori metallici con finitura in palladio e suola in gomma con logo Fendi a rilievo.

sneaker-uomo-fendi-slip

Vengono ancora inseriti due modelli estivi; un infradito e sandali flat modello défilé sfilata a tinta unita in pelle blu ciano. Questi sono in doppia fascia incrociata ornata lungo i bordi da un riga sottile impressa a caldo, dal logo Fendi e da due travette in filo, con suola in cuoio a due strati.

Scarpe uomo Fendi 2015