Nuovi arrivi scarpe donna Fendi

Ultime novità collezione scarpe donna Fendi

Fendi propone nuovi modelli di scarpe da donna tra i quali; sandali, infradito, décolleté, mocassini, stivaletti e stivali. Inutile ricordare che si tratta di calzature di ottima qualità Made in Italy composte in pelle al 100%.

Il sandalo in pelle di vitello nera (interno pelle di capra) presenta il cinturino regolabile alla caviglia, intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle che richiamano il motivo Bag Bugs. Inoltre è presente il dettaglio in stampa coccodrillo rosso ribes in punta. Tacco da 105 mm a stiletto fasciato in pelle stampa lizard.

Anche le infradito sono composte degli stessi materiali sopra elencati. Presentano una stampa lizard, intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle. Queste infradito presentano un dettaglio in stampa coccodrillo blu royal in punta e suola in cuoio (altezza tacco: 5 mm).

Il nuovo mocassino in morbida pelle blu royal con impunture a mano tono su tono. Anch’esso con Intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle che richiamano il motivo Bag Bugs. Dotati di suola antiscivolo con gommini, sono composti in 100% pelle di vitello e interno 100% pelle di capra.

Fendi propone tre varianti di décolleté con plateau, realizzate in pelle (di vitello) scamosciata color blu ceruleo (nera, color prugna). Scarpe dotate di tacco a spillo (120 mm) con distintiva linea angolata e logo doppia F metallico incastonato.

Tra i nuovi arrivi troverete anche le décolleté in pelle verniciata metallizzata color blu ceruleo. Queste presentano il tacco chunky (105 mm) a contrasto, rivestito in pelle verniciata verde metallizzato (vitello e capra).

Décolleté in pelle verniciata color rosa quarzo, che come il modello precedente presenta questo tacco chunky (85 mm) a contrasto, rivestito in pelle verniciata nera il quale le donano un effetto slanciato.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore