Nuovi arrivi scarpe donna Fendi

Ultime novità collezione scarpe donna Fendi

Fendi propone nuovi modelli di scarpe da donna tra i quali; sandali, infradito, décolleté, mocassini, stivaletti e stivali. Inutile ricordare che si tratta di calzature di ottima qualità Made in Italy composte in pelle al 100%.

Il sandalo in pelle di vitello nera (interno pelle di capra) presenta il cinturino regolabile alla caviglia, intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle che richiamano il motivo Bag Bugs. Inoltre è presente il dettaglio in stampa coccodrillo rosso ribes in punta. Tacco da 105 mm a stiletto fasciato in pelle stampa lizard.

Anche le infradito sono composte degli stessi materiali sopra elencati. Presentano una stampa lizard, intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle. Queste infradito presentano un dettaglio in stampa coccodrillo blu royal in punta e suola in cuoio (altezza tacco: 5 mm).

Il nuovo mocassino in morbida pelle blu royal con impunture a mano tono su tono. Anch’esso con Intarsi patchwork multicolor e morbide frange in pelle che richiamano il motivo Bag Bugs. Dotati di suola antiscivolo con gommini, sono composti in 100% pelle di vitello e interno 100% pelle di capra.

Fendi propone tre varianti di décolleté con plateau, realizzate in pelle (di vitello) scamosciata color blu ceruleo (nera, color prugna). Scarpe dotate di tacco a spillo (120 mm) con distintiva linea angolata e logo doppia F metallico incastonato.

Tra i nuovi arrivi troverete anche le décolleté in pelle verniciata metallizzata color blu ceruleo. Queste presentano il tacco chunky (105 mm) a contrasto, rivestito in pelle verniciata verde metallizzato (vitello e capra).

Décolleté in pelle verniciata color rosa quarzo, che come il modello precedente presenta questo tacco chunky (85 mm) a contrasto, rivestito in pelle verniciata nera il quale le donano un effetto slanciato.

Stivaletto a punta tonda in pelle (100%) nera, con profili a contrasto multicolor e tacco chunky fasciato in cuoio verde creano un effetto color block.

C’è anche la versione in pelle (vitello) scamosciata grigio cemento, con profili a contrasto multicolor e il tacco (105 mm) chunky fasciato in cuoio arancio.

Lo stivaletto in pelle di vitello nera liscia, con cuciture tono su tono. Allacciatura Derby fino alla caviglia, completata da una fibbia con bottone metallico personalizzato, con chiusura lampo dalla finitura palladio sul lato interno e linguetta posteriore (suola in gomma).

Stivaletto a punta in pelle di vitello nera con tacco a stiletto (105 mm) tono su tono, e chiusura zip sul lato interno.

Stivale a punta tonda in pelle (di capra) scamosciata nera. Anche questo con profili a contrasto multicolor e il tacco (105 mm) chunky fasciato in cuoio azzurro.

Infine, Fendi propone lo stivale Chameleon con punta tonda realizzato in pregiata pelle di vitello. Questo modello presenta il tacco galvanizzato (55 mm) color argento e due fibbie con finitura palladio.

Scarpe donna Fendi