Saint Laurent collezione scarpe donna

Scarpe donna Saint Laurent Paris

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe donna di lusso è il punto forte di questa azienda che grazie ai suoi ottimi designer propone sempre prodotti di alta qualità costituiti da materiali in pelle, resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Saint Laurent in questa collezione primavera etasate 2014 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti.

Nella collezione di Saint Laurent non potevano mancare i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile.

Tra le scarpe basse si possono trovare alcuni modelli di ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione.

Anche le sneakers proposte in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi. Lo stesso vale per gli stivaletti inseriti in questa collezione primavera estate 2014 dedicata alla donna Saint Laurent.

Tra i vari modelli inseriti su questo post troverete:

Le decolleté Janis in vitello, con catene drappeggiate intorno al tacco alto a stiletto quadrato, con plateau smussato e sottopiede allungato. I sandali in capretto e camoscio nero Jane, con borchie di cristallo, e ciinturino regolabile. Il modello T-Strap Alice in vitello, con perle e borchie argentate. I sandali Tribute, con lacci incrociati, tacco medio a stiletto, cinturino regolabile alla caviglia con incisione Saint Laurent Paris sulla fibbia e plateau smussato. E le ballerine Dance in vitello con cinturino borchiato nere in pelle e micro borchie argentate.

 Altri modelli di scarpe donna dell’omonima collezione primavera estate 2014

scarpe donna estate 2014 saint laurent