Sandali donna Le Silla

Sandali di lusso Le Silla

Le Silla propone diversi modelli di sandalo donna per questa estate, ma soprattutto per la donna che ama vestire con stile ed eleganza seguendo le tendenze del momento. Nella collezione troviamo modelli di sandalo in Naja, stampa pitone su vitello con tacco attorcigliato e smaltato di circa 11 cm, la variante sempre in Naja, e stampa pitone su vitello, un tipo di scarpa da donna adatta per abiti lunghi dalla tinta unita. Inoltre presenta un’applicazione di cristalli piccoli e grandi effetto pioggia e un tacco ricoperto di circa 10 cm.

Il sandalo in Bulgaro, vitello opaco color spritz con fondo roccia in gomma. Perfetto per un aperitivo in riva al mare, molto sexy con un tacco da 13 cm e un plateau esterno di 2.5 cm. Questo modello presenta un cinturino regolabile alla caviglia.

Quello in Velour, camoscio nero con lavorazione intarsi motivo farfalla è la scelta giusta per una serata particolare, questo sandalo da donna presenta una lavorazione a intarsi con motivo farfalla e un camoscio nero in contrasto con i dettagli metal oro il tuo look. Come il precedente è presente un cinturino regolabile alla caviglia, plateau esterno di 2.5 cm (uno interno di 10 mm) e un tacco di circa 13.5 cm.

Le Silla non si risparmia per quanto riguarda i materiali e il confort. Un altro sandalo dal design particolare è quello in Pitone Thai bianco e nero con tacco attorcigliato di circa 11 cm.

Con un look un po’ più aggressivo troviamo il sandalo in Wavy, vitello nero con lavorazione a rilievo. Questo presenta un plateau esterno di circa 6 cm con inserto metal insieme ad un tacco di 13 cm.

Se preferisci la zeppa, potresti optare per il sandalo in Chiffon, con cinturino regolabile alla caviglia e una zeppa alta circa 12 cm (in vitello nero). Una delle diverse varianti è quello su zeppa in Pitone con accessorio gioiello color phard (zeppa 10 cm, altezza zeppa in pianta 2 cm).

La campesina in Burma, camoscio laminato e cristalli con suola in corda e applicazioni di cristalli grandi e piccoli effetto pioggia, che come suggeriscono è perfetta per i cocktail più glamour dell’estate (altezza totale zeppa 9 cm).

Le Sille propone per questa estate anche diversi modelli di flat, tra questi troviamo quello in Burma, camoscio laminato e cristalli applicati color platino con un tacco ricoperto di circa 1 cm.

Altra variante è quello in camoscio laminato e cristalli color mordoré. Presenta una lavorazione ad intarsi con motivo farfalla e applicazione di cristalli all over (tacco metal 6 cm).

Infine, inserisco il modello stile infradito gioiello flat in Pyxis, in nappa laminata color metis, ideale in riva al mare, inoltre è presente un cinturino regolabile alla caviglia e un tacco di circa 1 cm.

Sandali donna estate 2015 Le Silla