Scarpe classiche donna Ferragamo collezione autunno inverno

Scarpe classiche donna Ferragamo collezione autunno inverno 2013-2014

Scarpe donna Ferragamo

Scarpe Ferragamo collezione autunno inverno 2013-2014, moda donna con stile e calzature classiche dello stilista italiano.

Ferragamo propone delle stupende scarpe classiche per l’inizio della stagione autunnale, morbide, comode ed eleganti. Queste scarpe da donna potrai indossarle in ogni occasione, la collezione Ferragamo riflette le ultime tendenze moda del momento.

Vesti con stile propone qualche prodotto dell’omonimo stilista italiano. Se sei trendy, e ami l’eleganza, vesti con stile indossando queste meravigliose scarpe classiche marchiate Ferragamo, le troverai nei negozi online con le ultime tendenze.

Delle scarpe così eleganti e sensuali ti faranno fare sicuramente una bella figura con le tue amiche. Guarda alcuni modelli di scarpe classiche Ferragamo il marchio made in Italy conosciuto nel mondo.

Il marchio Ferragamo si deve al fondatore dell’azienda Salvatore Ferragamo (stilista italiano), nel 1928 che la guidò fino alla sua morte, nel 1960, l’azienda è rimasta nelle mani della famiglia Ferragamo: la moglie Wanda ed i sei figli che, raggiunta la maggiore età, hanno ricoperto i ruoli chiave dell’azienda, contribuendo alla sua espansione sia nell’offerta di prodotti che nella distribuzione.

In vista della quotazione in borsa del marchio, la famiglia Ferragamo è affiancata da un manager esterno, Michele Norsa, che ricopre il ruolo di amministratore delegato. Tutti i figli ed alcuni nipoti sono attualmente impegnati all’interno dell’azienda e del gruppo.

Nel 2007 Salvatore Ferragamo sigla con l’americana Timex Group una nuova licenza per i suoi segnatempo. Che dopo il restyling dell’esistente saranno presentati a “Baselworld 2008”.

Il Gruppo Salvatore Ferragamo ha annunciato la sigla del nuovo accordo di licenza per la collezione di segnatempo da ora affidati all’americana Timex Group, fondata nel 1854 e licenziataria di marchi come Valentino e Versace. La sede della Salvatore Ferragamo Spa, si trova a Firenze.

Scarpe classiche donna Ferragamo collezione autunno inverno: