Scarpe di alta moda Moschino

Scarpe Moschino

Moschino nella collezione autunno-inverno 2013-14 ha inserito vari modelli di scarpe, adatti ad ogni situazione. Queste scarpe eleganti oltre alla loro comodità, vi faranno fare un bel figurino. Di seguito verranno presentati alcuni modelli della collezione donna, di cui alcune delle immancabili décolleté, stivaletti e un modello di sneaker, tutte scarpe di ottima qualità, per la donna che ama vestire con stile seguendo le tendenze moda del momento.

Le décolleté in plateau, con suola in cuoio, con perline e punta stretta. Queste eleganti scarpe sono in pelle con un design in fantasia bicolore. Molto belle anche le décolleté a effetto verniciato, anche queste in pelle, beh forse sarebbe meglio specificare che sono tutte in pelle, altrimenti non si parlerebbe di alta moda di qualità. Queste hanno la suola in cuoio con l’aggiunta di applicazioni che contrastano, e un tacco rivestito. Le décolleté a lavorazione laser, molto chic, con fibbia, suola in cuoio e un sensuale tacco a spillo.

I designer di Moschino sanno fare molto bene il proprio lavoro. Gli stivaletti da donna sono scamosciati, a effetto verniciato, con zip posteriore e suola in cuoio, con una bella punta tonda e un tacco rivestito. In alternativa c’è il modello con zip interna, inserti in metallo e tacco rivestito, o ancora con laccetti e pellicciotto di montone.

In questa collezione autunno-inverno di scarpe donna Moschino, ci sono naturalmente anche gli stivali un po’ più pesanti per una passeggiata in montagna, o in alcantara con suola in gomma con inserti in metallo e punta tonda. Quest’ultimo è composto di fibre tessili e pelliccia ecologica, per gli amanti della natura. Fra i vari modelli di scarpe ci sono anche le sneaker alte con punta tonda, per passeggiare più comodamente.

Ecco alcuni di questi modelli della collezione donna autunno-inverno 2013-14 del marchio Moschino.

Per le scarpe da uomo verranno mostrati dei modelli di stivaletti, sneaker normali, e alte. A dir la verità Moschino si è concentrato più sulla donna per le scarpe, non che manchino quelle da uomo, ma c’è decisamente meno scelta.

Le sneaker a effetto verniciato, sono molto belle, in tessuto tecnico, vitello e fibre tessili, dovresti fargli un pensierino. Anche quelle a effetto laminato non sono niente male, in vitello, con suola in gomma e punta tonda. Il prezzo è abbordabile se considerate che si sta parlando di marche di alta moda, quindi il materiale è ottimo e resistente. Non manca lo stile, nelle sneaker alte, che sono in pelle scamosciata o in vitello, per un look casual molto trendy.

Infine non puoi perderti gli stivaletti da uomo, che sono fatte con un materiale simile alle sneaker, in pelle scamosciata e in vitello. C’è il modello a effetto laminato, in pelle martellata e suola a carrarmato, quelli con stringhe e punta tonda e suola in gomma, e altri modelli che sicuramente saranno graditi dal pubblico maschile.

Scarpe da uomo Moschino collezione autunno-inverno 2013-14