Scarpe di lusso Le Silla

Le Silla scarpe di classe

Le Silla nella sua collezione di scarpe di lusso propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali preziosi, resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort.

Tra i diversi modelli di decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza solitamente di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna, ci sono quelle in pitone color roccia con tacco da 11cm; in minerva e vitello semilucido color steam con tacco stiletto da 10 cm; la decolleté spezzata in Sahel, in vitello stampato struzzo nero, con cinturino alla caviglia regolabile e tacco da 100 cm; in powder e vitello scamosciato nero con tacco barocco da 12,5 cm e decorazioni metalliche (plateau interno ricoperto 2,5 cm).

decollete-le-silla

Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolletè ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Tra i vari modelli proposte da Le Silla troviamo le chanel in Fluid, vitello verniciato color pistacchio con tacco da 9 cm, e la chanel in Burma, camoscio laminato e cristalli color carbon. Questo modello presenta cristalli all over effetto pioggia e tacco stiletto ricoperto da 6 cm.

Nella collezione Le Silla troviamo anche i sandali naturalmente, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. I modelli di Le Sille possono essere in Burma, camoscio laminato e cristalli color carbon con applicazione all over di cristalli piccoli e grandi effetto pioggia e chiusura posteriore con zip (tacco 11 cm); in Satin, raso di seta con cristalli neri, cinturino alla caviglia, plateau esterno 2,5cm e tacco stiletto ricoperto da 12.5 cm; sandalo in Velour in camoscio e cristalli nero con decorazione di cristalli colorati motivo farfalla. Anche questo con cinturino alla caviglia regolabile e plateau esterno 2.5 cm (tacco stiletto ricoperto 13 cm); in Bulgaro e vitello opaco color nocciola, con cinturino alla caviglia regolabile e plateau interno da 3 cm (tacco stiletto ricoperto 13 cm); sandalo su zeppa di cristalli in Narrow, questo è in nappa laminata color mordorè. Presenta la zeppa con lavorazione ad intarsi motivo farfalla ricoperta di cristalli e cinturino regolabile alla caviglia (zeppa totale 15 cm, altezza zeppa in pianta 4 cm).

sandali-donna-le-silla

Le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Le ballerine Le Silla non possono che essere preziose, infatti tra i vari modelli troviamo quelle in camoscio laminato e cristalli dalla lavorazione a sacchetto e zeppa interna da 1 cm; in nappa laminata color oro e cristalli; ballerina in Glare, vitello laminato color eclissi e cristalli. Come i modelli precedenti presenta una piccola zeppa interna. Diverse sono anche i modelli di slippers, come quelle in camoscio nero con perle e cristalli.

ballerine-ciabattine-le-silla

Le sneaker proposte in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi. Tra le sneaker di lusso dell’azienda di calzature da donna italiana troviamo quelle in camoscio laminato con cristalli color mordoré e applicazioni di cristalli all over; in camoscio laminato con cristalli color navy; le running in vitello scamosciato nero. (Nella collezione sono presenti molti modelli).

sneaker-donna-le-silla

Infine, Le Silla propone stivaletti e stivali alti. Lo stivaletto alla caviglia in vitello scamosciato nero presenta un cinturino con fibbia a decorazione e plateau interno da 1 cm (tacco stiletto 13 cm), con cristalli incastonati in una corona metallica; lo stivale basso su zeppa in vitello scamosciato nero presenta il risvolto in pelliccia e fodera in lapin (altezza zeppa totale 8 cm).

stivaletti-stivali-donna-le-silla

Questi e moltissimi altri modelli fanno parte della collezione scarpe di lusso Le Silla.