Scarpe di tendenza Fila

Fila scarpe uomo e donna

Fila propone nuovi modelli di scarpe da runing, tennis, e casual. Sarà proprio dalle casual che comincerò con una breve descrizione. Le nuove scarpe di tendenza Bargnani sono adatte alla stagione in corso. Queste sneaker da uomo presentano delicate cuciture decorative le quali sottolineano l’aspetto elegante. Vengono prodotte con materiale di prima classe in pelle liscia in combinazione con fodera in tessuto che conferisce al piede una calzata confortevole. Le Bargnani sono ideali per un look casual e informale.

La sneaker senza tempo Everett Low colpisce per il suo design lineare. Con questo colore blu scuro che viene contrastato dal colore chiaro sul tallone e il logo Fila in stile classico. La scarpa da ginnastica Everett è un modello tradizionale che assicura un perfetto comfort per tutti i giorni.

La scarpa Portland presenta delle intricate cuciture decorative che sottolineano l’aspetto di alta qualità completata dal logo FILA. Una sneaker dal look casual in pelle scamosciata che promette il comfort desiderato grazie al rivestimento in tessuto. Un’altra scarpa da uomo ideale per tutti i giorni.

La sneaker classica e sportiva FX100 è un altro dei modelli presentato nella nuova collezione FILA. Questa è stata sviluppata in stile italiano tradizionale e brilla per la sua rappresentazione dettagliata. Presenta la tomaia in pelle scamosciata e fodera in tessuto le donano un aspetto elegante.

Un classico delle scarpe da basket – The Cage – una modernizzazione della scarpa cult del 1993 considerata uno delle migliori sneaker mid-cut FILA di tutti i tempi. Si tratta di una scarpa davvero comoda, robusta e flessibile.

Anche se questi due modelli non fanno parte della new entry, ho pensato di inserirli ugualmente perché meritano. La prima è la scarpa SpeedWeave che colpisce per il suo look stravagante con colori di tendenza. Queste sneaker presentano una caratteristica speciale in assoluto, ovvero le tomaie ricamate da una superficie senza cuciture. Inoltre, grazie al rivestimento interno in tessuto ed estremamente leggero garantiscono un comfort ottimale.

Concludo con il modello di scarpa da tennis R8 dall’aspetto semplice ma prodotto con materiali durevole e resistente all’acqua (maglia in poliestere e nylon) i quali garantiscono la massima stabilità sul campo per le battute e, naturalmente, conforme alla pavimentazione. Inoltre presenta la punta rinforzata, e grazie alla suola speciale (in gomma Rubber/termoplastica) aumenta la flessibilità anche con carichi elevati.

Scarpe Fila uomo

Bene, è il momento delle scarpe da donna. Cominciamo con le funzionali SpeedWeave, descritte poco fa per l’uomo. Si tratta dello stesso modello con qualche variante che riguarda esclusivamente i colori, per il resto sono identiche, con tomaie ricamate da una superficie senza cuciture, quindi leggere e confortevoli.

Stesso discorso vale per la scarpa da tennis R8 che presenta le stesse qualità del modello descritto in precedenza. Non mi resta molto da aggiungere, a parte che sono delle scarpe ideali per chi ama giocare a tennis grazie al comfort e la resistenza dei materiali utilizzati.

Le SpeedWeawe 2 fanno parte della nuova collezione di scarpe sportive di tendenza. Sottolineo che questo è un modello il quale oltre a presentare colori vivaci e alla moda, ha una suola estremamente leggera in relazione al rivestimento tessile. Anche questa sneaker non presenta cuciture.

Le scarpe da running Fresh, con questo colore grigio dagli accenti viola ai lati, garantisce una combinazione di comfort e robustezza. Una scarpa da donna ottima per l’allenamento individuale di tutti i giorni.

Fila propone anche la scarpa “Finest Hour”, la quale presenta una combinazione di bianco su suola, e nero sulla parte superiore. L’aspetto elegante è completato da lacci a contrasto in colore rosa. La suola estremamente leggera e confortevole, che si adatta perfettamente al piede, garantisce un buon allenamento.

Infine, una scarpa dedicata al fitness che si distingue per il suo sorprendente colore alla moda. La forma a mezza altezza si adatta perfettamente al piede ed è garantita dal materiale ultraleggero (PU/tessuto di nylon) che dona una sensazione straordinaria. Per una migliore leggerezza il tessuto esterno è in mesh. Un modello pensato appositamente per la cura della pelle la quale rimarrà fresca e asciutta anche con carichi elevati.

Scarpe donna Fila