Scarpe di tendenza Giuseppe Zanotti

Stivaletti e décolleté di Giuseppe Zanotti

Lo stile di queste scarpe da donna denota l’esperienza dello stilista che con i suoi ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti e flessibili garantiscono comodità e confort oltre al carattere e alla classe che si può osservare in quest’ultime.

Giuseppe Zanotti propone nuovi modelli di décolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Fanno parte di queste anche il modello chanel, che prende il nome dallo stilista francese. Sono scarpe simili, per un certo verso alle décolleté ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti.

Zanotti fra i vari modelli propone le décolleté in pitone stampato blu, con tacco di 11.5 cm e mini plateau interno. Queste sono composte in pelle di vitello, un modello deciso e raffinato. C’è anche la versione in pitone stampato nero ma con tacco da 8 cm dallo stile classico. E ancora, décolleté in camoscio nero con micro cristalli con applicazioni in cuoio (tacco 12cm). Décolleté in nappa nera trapuntata con tacco di 11.5 cm, con mini plateau e maxi zip posteriore (plateau 2 cm, tacco 12 cm). Infine inserisco le décolleté spuntate in raso nero con tacco di 13 cm e plateau da 3.5 cm. Una scarpa composta in fibre tessili, raso, con suola in cuoio e cinturino alla caviglia.

Per quanto riguarda gli stivaletti invece propone lo stivaletto in camoscio nero con inserti in vitello laminato multicolore e applicazione di Cristalli. Composto in pelle, vi sono applicazioni in tessuto, ricami, strass, scamosciato, inoltre presenta una zip interna (plateau 1.5 cm, tacco 11.5 cm). Quelli dallo stile biker in nappa nera, con vistose zip e fibbie, per un look di sicuro effetto, con interno foderato. Oppure, stivaletti di ispirazione “disco” in camoscio nero e pelliccia blu, con tacco di 12 cm e plateau interno. Perfetto per la serata o da sfoggiare in città, questo modello è ricoperto da una folta pelliccia (tacco 11 cm).

stivaletti-donna-giuseppe-zanotti

Stivaletti in pelle di vitello nera con piramide gioiello dorata dal tocco glamour. Presenta una zip interna e applicazioni in metallo (tacco 2.5 cm). Sempre in pelle di vitello, Giuseppe Zanetti propone un modello con le frange, fibbie e zip interna, con tacco da 11 cm.

decollete-zanotti

Troverete anche stivaletti in pelle nera decorati dalle iconiche fibbie della maison, stivali in camoscio nero ricoperto da una rete di micro cristalli, con tacco di 11.5 cm e plateau interno, ispirato allo stile degli anni ’80. Altro esempio di stivali sono quelli in nappa trapuntata nera con tacco di 11.5 cm, plateau interno e zip decorative.

stivaletti-tronchetti-giuseppe-zanotti

Infine, fra le spuntate Zanetti propone stivaletti in camoscio nero con maxi tacco di 16.5 cm e maxi plateau, decorati con luminosi cristalli e lucidi inserti geometrici, per le donne che non hanno paura di affermare il proprio stile. E un tronchetto spuntato che si ispira al mondo Biker in morbida nappa beige con fibbie posteriori, doppie zip laterali e tacco conico (plateau 1.5 cm, tacco 12.5 cm).

stivaletti-tronchetti-zanotti