Scarpe donna Alberto Guardiani nuova collezione

Alberto Guardiani collezione autunno inverno 2014/15

Alberto guardiani nella sua nuova collezione, oltre ai modelli Lipstick e Flutterby (tacco rossetto e tacco farfalla) propone ne propone altri ugualmente interessanti. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté, le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Le decolleté a punta in vernice effetto pull-up argento sono tra le novità, una scarpa dal doppio colore, blu e nero, che fa molto trendy.

Nella collezione sono presenti anche i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Troviamo le Sabot, un sandalo modello chanel a punta, lavorazione laser, in vernice.

Tra le ankle boots, Alberto Guardiani propone il tronchetto in vitello e laminato. Ripropone anche il modello Lipstick in rettile, un tronchetto a punta con tacco rossetto rosso e fondo in cuoio in glitter oro, e le Flutterby in laminato con il suo effetto pixel.

Scarpe Alberto Guardiani donna autunno inverno 2014/15

Guardiani inserisce le sue nuove stringate, scarpe adatte per qualsiasi ora della giornata e stanno bene sia con vestiti eleganti che sportive. Le Shark Boot Desert in pelle con ghetta in neoprene, sono in vitello abrasivato. Una scarpa adatta alla stagione che verrà, con lacci cerati e suola in gomma a dente di squalo.

I mocassini Ines a punta tonda in vitello laminato è un’altra novità inserita in questa collezione donna, presentano nappine in vitello laminato.

Come alternativa alle ballerine, Guardiani propone le slipper Collyn in cavallino maculato.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore