Scarpe donna Giuseppe Zanotti collezione primavera estate 2014

I modelli di scarpe da donna dello stilista Giuseppe Zanotti collezione 2014

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna denota l’esperienza di questo stilista italiano, Giuseppe Zanotti, che propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Zanotti in questa collezione primavera estate 2014 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Nella collezione dello stilista possiamo trovare il modello in coccodrillo bianco stampato e tacco conico con dettaglio dorato, in vitello. O ancora, décolleté in seta stampa maculata e pois, con profili in contrasto e punta in vernice nera, in seta e pelle.

Le spuntate che solitamente vengono preferite dalle donne più mature, un genere di scarpa che si usa d’estate e che sono aperte davanti. Tra i vari modelli c’è quello in vernice stampata bianca e nera in pelle capretto.

Nella collezione di Giuseppe Zanotti primavera estate 2014, sono presenti anche i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile.

Giuseppe Zanotti anche qui ha creato modelli dal design accattivante come il sandalo in nappa nera con cinturino alla caviglia e gioiello ‘Scorpio’ in metallo color oro invecchiato ricoperto di cristalli. Con inserti in metallo e suola di cuoio.

Nella collezione dello stilista italiano troviamo le loafer che viene considerata “quasi” una scarpa da casa, una ciabatta facile da togliere e indossare, ma visto il design stiloso sono più adatte ad un look da lavoro. Hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Qui su vesti con stile inserisco il modello in nappa bianca con profili, con punta e cinturini in contrasto e suola in cuoio.

Da non perdere le zeppe di Giuseppe Zanotti di questa collezione primavera estate 2014. Fra i vari modelli spicca il sandalo zeppa in juta camouflage con cinturino alla caviglia e catena in metallo con finitura in argento. Ma vi sono anche i classici modelli con tacco unito alla scarpa come vedrete di seguito.

Infine troviamo gli stivaletti, in questo caso si tratta del modellodi ispirazione Sauvage, spuntato in cavallino stampa leopardo e pelle di vitello nera. Lo stivaletto in questione presenta un bracciale cavigliera multicolor e piercing in metallo con finitura in argento. E’ presente un zip interna e applicazioni in metallo.

Scarpe donna Giuseppe Zanotti primavera estate 2014

scarpe donna giuseppe zanotti collezione primavera estate 2014

Ricordo che mi trovate anche su Twitter, Facebook e Google più, dove potrete condividere con amici, buona navigazione.