Scarpe donna di tendenza del marchio Twin-Set

Scarpe Twin-Set Simona Barbieri

TWIN-SET Simona Barbieri è una delle aziende a più alto tasso di crescita nel settore dell’abbigliamento femminile e del lusso accessibile. Il marchio TWIN-Set Simona Barbieri si affaccia sul mercato italiano nei primi anni ’90 grazie al talento creativo di Simona Barbieri e allo spirito imprenditoriale di Tiziano Sgarbi. L’offerta del brand si è sviluppata negli anni, accanto alla maglieria e ai capi di confezione sono state aggiunte le linee Lingerie, Beachwear, Le Coeur de TWIN-SET (in jersey), Jeans, Scarpe, Borse e una vasta collezione di accessori, così da completare e ampliare ulteriormente la proposta fino ad arrivare a un vero e proprio total look.

In questa collezione autunno inverno 2014/15 Simona Babieri propone alcuni nuovi modelli di decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, in camoscio con passamaneria perline sullo scollo, tacco ricoperto in cavallino maculato e tacco da 10,5 cm. Decolleté in camoscio con tacco e plateau ricoperti, maxi accessorio cuore con strass su base chiffon e tacco 12 cm, plateau 3 cm. Decolletè a punta con borchie applicate e cinturino regolabile

Di ballerine, il brand italiano ne propone un solo modello in raso stampa maculata, mentre di scarpe da donna di tipo sneaker ne troviamo qualcuno in più. Tra questi troviamo la sneaker fondo gomma e tomaia in crosta, maxi borchie all over che delineano la sagoma cuore sul lato, rivetto in metallo dietro. Mentre per la casa ci sono stati inseriti un paio di modelli di ciabatte in jersey stampa pois.

Nella collezione autunno inverno 2014/15 Twin-Set inserisce anche nuovi modelli di tronchetto come quello con gambale in maglia su decolleté bi-materiale, tacco e plateau ricoperti di vernice in tinta alla tomaia, fiocco in raso laterale e rivetto cuore dietro. Con tacco da 12 cm, plateau 3 cm, o, tra le alternative – il tronchetto pariforma in camoscio e passamaneria perline sullo scollo, tacco ricoperto in cavallino maculato e camoscio in tinta alla tomaia per il plateau con tacco 12 cm e plateau 3 da cm.

Troviamo ancora modelli di scarpe quali i beatles in gomma pvc con elastico laterale e logo bicolore dietro, biker in crosta con fondo gomma carrarmato, soffietto al lato con automatico, cinturini alla caviglia con fibbia e passante personalizzato, cuore punto a mano dietro. Vari sono i modelli di stivali, tra questi lo stivale con fondo gomma e gambale maglia, mix cinturini con passanti e catena in metallo, a personalizzare ciondolo cuore con zeppa interna da 4,5 cm.

scape-donna-twin-set-autunno-inverno-14-15Articoli Twin-Set