Scarpe e stivali Belstaff autunno-inverno 2013-14

Vesti con un look da biker con le calzature Belstaff.

Belstaff, l’azienda specializzata nell’abbigliamento in stile biker, propone ottimi prodotti nella sua linea dedicata ai mesi più freddi. Per la donna ci sono varie possibilità, ovviamente il look è sempre lo stesso. Ci sono sandali, stivaletti e stivali, tutti in pelle e di qualità.

Giusto per parlare di qualche modello, ci sarebbe ad esempio il Wiltshire, che è un aggiornamento al tradizionale stivale da moto in liscia pelle di vitello lucida. Con leggermente accentato con fibbie laterali e punta in ottone, per un look sofisticato. Il Gainsborough, uno stivale con un pizzico di autenticità sportiva, realizzato in morbida pelle di capra a grana media e vitello lucido accentati con eleganti cinturini con fibbia e cerniera, si possono indossare per ogni occasione. Molto bello anche il modello Hoxton, dallo stile urban. Uno stivale con punta morbida in vitello lavato.

Nella collezione Belstaff autunno-inverno 2013-14, troviamo ancora gli stivaletti Hyde, in morbida pelle di vitello nera, con pellicciotto nella parte alta sopra la caviglia. Il modello Kerridge. Una brillante combinazione di glamour moderno e chic duro, uno stivaletto con una miscela di vitello e camoscio. Nelle scarpe da donna troviamo anche il modello Bassett. Si tratta di uno stivaletto in vitello liscio o alligatore esotico, questo stivaletto è allo stesso tempo robusto ed elegante, con tacco alto che allunga la gamba per un effetto femminile.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore