Scarpe eleganti donna Moschino

Moschino scarpe donna collezione autunno inverno 2014/15

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna denotano l’esperienza di questo brand e dei suoi ottimi designer con quali vengono proposti sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza.

Moschino in questa collezione autunno inverno propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La classica decolleté è in pelle scamosciato presenta applicazioni in metallo, ha la punta stretta e tacco da 8cm. La tanto amata, le scarpe col tacco per eccellenza che solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna.

Il tronchetto Moschino è in tessuto tecnico con applicazione removibile, zip e suola di cuoio, presenta la punta quadrata e tacco rivestito da 10cm.

Lo stivaletto donna effetto verniciato con borchie su bordo caviglia presenta un tacco rivestito e un plateau da 2,5 cm.

Nella collezione donna autunno inverno 14/15 è presente anche un nuovo modello di sandali in pelle e ha delle particolari zip che ricordano il colletto di una giacca in pelle. La punta è arrotondata e il tacco è da 10cm. Queste scarpe aperte che si portano generalmente nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile.

Niente ballerine, ma in compenso ci sono una paio di modelli di mocassino, in scamosciato con profili a contrasto e presenta delle applicazioni removibili con punta arrotondata e tacco piatto. Solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione.

Moschino propone una stringata particolare bicolore con tacco da 2,5cm, la punta tonda e presenta delle frange con inserti in metallo, oltre ai lacci.

Infine, il nuovo modello di sneaker della collezione autunno inverno 2014/15 di Moschino, si presenta alto in velluto e scamosciato con effetto laminato. Sono stati utilizzati ecopelle e fibre tessili per la composizione.

Altri modelli della stessa collezione donna a/i – 2014/15 dello stilista Moschino

scarpe-donna-moschino-collezione-autunno-inverno-14-15