Scarpe Fornarina nuova collezione

Scarpe Fornarina nuova collezione autunno inverno 2014/15

Fornarina è un marchio molto apprezzato dal pubblico femminile. I suoi designer sanno come tirar fuori la sensualità di ogni donna, questo denota l’esperienza di questa azienda di abbigliamento che garantisce ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti, comodi e soprattutto abbordabili.

Fornarina in questa collezione autunno inverno propone dei nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Fra i suoi modelli potete trovare l’Esme, una scarpa decolletè color fantasia pointy dalla silhouette affusolata con scollatura asimmetrica in raso stampato maiolica, con tacco da 95mm. Un’alternativa potrebbe essere il modello Pennylane, con la punta affusolata in nappa, dettaglio in gross grain ed effetto color block.

Nella collezione Fornarina donna sono ovviamente presenti anche i sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra questi il sandalo Brooke è in nappa con listini in PVC stile gladiatore e applicazioni di borchie. Presenta una micro plateau da 70mm. ed è composto in tomaia pelle ed ecopelle. Altro modello che potrebbe interessare è l’Iman, un sandalo cut out con gabbia di listini metallizzati e tacco laserato effetto struttura di geode con effetto metallizzato madreperla. Fornarina inserisce anche il sandalo Yuki di ispirazione giapponese con fondo in gomma dentellato. Modello infradito, variante loafer con frange e nappine in suede fucsia, cinturino in cavallino animalier. La fussbett è in microfibra e la suola in gomma ultralight EVA.

Scarpe basse come le comode ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, non ne sono state inserite molte. Tuttavia, la scarpa bassa adatta per le passeggiate non manca.

Le sneakers proposte in questa collezione sono varie, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta per questo modello di scarpa sportivo considerato ovviamente tra i più comodi. Tra i vari modelli si possono distinguere modelli con zeppa interna.

Scarpe Fornarina donna collezione autunno inverno 2014/15

Altri modelli della stessa collezione Fornarina donna

fornarina-scarpe-donna-collezione-autunno-inverno