Scarpe Gianvito Rossi

Vesti con stile calzando scarpe Gianvito Rossi

Gianvito Rossi propone nuovi modelli di scarpe nella sua collezione donna autunno inverno 2014/15. Lo stile e l’eleganza di queste scarpe denotano l’esperienza decennale dello stilista (figlio di Sergio Rossi) che con i suoi ottimi designer propone ottimi prodotti costituiti di materiali di qualità e confortevoli.

Gianvito Rossi in questa collezione autunno inverno 2014/15 inserisce alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche decolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna. Poi ci sono le chanel, ovvero quelle famose scarpe che prendono il nome dallo stilista francese e che nonostante sia passato del tempo vanno ancora alla grande e vengono indossate in tutto il mondo. Sono scarpe simili, per un certo verso alle decolleté ma partono da tacchi bassi fino ad arrivare ai 12,5 centimetri, sono adatte per la sera e sono aperte dietro e chiuse davanti. Ben undici nuovi modelli tra le pump o decolleté. Tre sono i modelli Gianvito, disponibili in pelle verniciata, disegno leopardato e camoscio viola, lo stesso vale per la Business pump (pelle verniciata) che prevede però la scelta anche in camoscio, la Bonnie che è dello stesso design del modello Bonnie Bootie. Tre sono anche i modelli Simple leopardata, camoscio nero e pelle verniciata.

Non mancano di certo i sandali in questa nuova collezione, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Due sono le novità tra i sandali. Le Kate Lace, sandali con lacci in vernice lucida, e il Carlie Sandal dal doppio cinturino alla caviglia, bianco, in pelle di agnello.

Anche se non ci sono novità tra le sneaker proposte in questa collezione, potrebbero interessare i comodi modelli riproposti.

Gianvito Rossi propone nuovi modelli di stivaletti, e uno stivale. Sono stati inseriti sei nuovi modelli tra gli stivaletti proposti nella collezione autunno inverno 14/15. Lo stivaletto stringato ispirato alle cowgirls di un tempo, Bonnie Bootie in pelle di agnello scamosciata, e i seducenti stivaletti Annie in pelle di vitello nero dai lineamenti stilizzati sono tra questi. Il Pearl in pelle di vitello, lo stringato Leslie, il rosso passione Jane in camoscio, e Stilo, lo stivale che copre il ginocchio in pelle nera.

Scarpe Gianvito Rossi collezione autunno inverno 2014/15 donna

Un piccolo assaggio dei modelli di scarpe da donna che potrete trovare nei punti vendita di Gianvito Rossi

gianvito-rossi-scarpe-donna-nuova-colezione