Scarpe Hogan di tendenza

Scarpe Hogan uomo e donna

Vediamo, tra le scarpe dell’azienda Hogan quali sono le tendenze del momento. Hogan in questa collezione di scarpe propone alcuni nuovi modelli interessanti

Partendo dalla più comode, ovvero, le ballerine che solitamente hanno un tacco minimale se non inesistente, sono comode e ne esistono di diversi colori e materiali. Sono adatte per le passeggiate ma visti i diversi modelli creati dai designer, a punta, tonda, spuntate, sono adattabili a qualsiasi occasione. Hogan inserisce alcuni modelli in vernice con maxi logo ricamato a contrasto e suola in gomma

Sono molti i classici modelli Hogan, interactive, e queste possono essere costituite di vari materiali come la pelle, e possono presentare inserti in suede e H laterale in micropaillettes.

Fra le diverse sneaker da donna troviamo poi quelle alte in suède con inserti animalier a effetto shiny e dettagli in pelle lucida con piccola zeppa interna e maxi suola ultraleggera con profilo a contrasto. Oppure, in pelle semilucida con inserti in suède brillante effetto camo, con zeppa interna.

Tra i vari modelli di stivaletti troviamo il tronchetto in suède con dettaglio in pelle effetto rettile, zip laterale, tacco strutturato rivestito in pelle con dettaglio a contrasto e suola in gomma, il tronchetto in suède con inserto alla caviglia in pelle stampata a effetto cocco con zip laterale e tacco laccato con plateau. Stivaletti in suède con gambale in maglia di lana a costine e tacco laccato con plateau in gomma.

Ci sono poi stivali in montone con zeppa interna e maxi suola ultraleggera, oppure, alti in pelle con fibbie in metallo effetto vintage e tacco in cuoio con inserto metallico. Per chi preferisce lo stile biker, Hogan propone stivali in morbida pelle, impreziositi da cinturino in pelle con fibbia in metallo nichelato e suola in gomma.

Le slip-on sono in pellame liscio e presentano un inserto elastico frontale, impunture invisibili e suola ultraleggera. Altro modello proposto è il mocassino in pelle con frangia a contrasto, nappine e suola in gomma con fondo carrarmato.

Questi e altri modelli li troverete nei vari negozi Hogan e naturalmente possono essere acquistati online.

Scarpe donna Hogan

scarpe-donna-hogan-a-i-2014-2015

Anche per l’uomo troviamo le interactive, e tra i vari modelli c’è la versione limitata N20, in pelle con inserti in suede dai colori a contrasto e H laterale.

Il famoso modello Olympia in crosta con inserti in pelle, impunture a vista e H laterale, fa parte di questa collezione invernale.

Le Monk strap in crosta delavé con fibbie in metallo effetto vintage con dettaglio sul tallone in tessuto tecnico, suola in cuoio e fondo carrarmato in gomma. In alternativa le Monk strap Dress X in pelle semilucida con bucature all’inglese, cinturino con fibbia in metallo e suola ultraleggera.

Poi ci sono diversi stivaletti, e tra questi troviamo il modello in pelle con inserti elastici laterali, impunture a vista e suola ultraleggera ovviamente dallo stile casual. E infine, lo stivale in stile biker. In pelle con fibbie in metallo effetto vintage con zip posteriore e suola in cuoio e fondo carrarmato in gomma.

Scarpe uomo Hogan

scarpe-uomo-hogan-a-i-2014-2015