Scarpe di lusso Alexander Mqueen

Scarpe donna trendy Alexander Mqueen

Lo stile e l’eleganza di queste scarpe da donna denotano l’esperienza di questa azienda di abbigliamento che con i suoi ottimi designer propone sempre ottimi prodotti costituiti di materiali resistenti ma allo stesso tempo flessibili tanto da garantire comodità e confort che sono oltre all’eleganza i due aggettivi preferiti dei clienti.

Alexander Mqueen in questa collezione autunno inverno 2014/15 propone alcuni nuovi modelli che piaceranno molto. La donna con la sua ampia scelta, dalle classiche décolleté che sono le scarpe col tacco per eccellenza, solitamente sono di vari colori e materiali e hanno tacchi altissimi che partono dagli otto centimetri e donano quel tocco di sensualità ad ogni donna

Le décolleté open-toe in pelle di capra con tacco chunky, presentano dettaglio Skull punk con cristalli sulla punta e plateau esterno in pelle decorato con borchie. Quelle con punta tonda in pelle di bovino e capra, presentano un tacco sottile e mascherina in metallo argentato con dettaglio brogue.

Alexander Mqueen propone, poi, le spuntate che solitamente vengono preferite dalle donne più mature, un genere di scarpa che si usa d’estate e che sono aperte davanti.

Nella stessa collezione sono presenti vari modelli di sandali, le classiche scarpe aperte che si portano nelle belle stagioni e possono essere anche molto eleganti con i loro tacchi alti e impreziosite con oggetti brillanti che mettono in risalto il carattere femminile. Tra i sandali di questa collezione autunno inverno 2014/15 sono presenti modelli in pelle di vitello e visone con tacco grosso quadrato, cinturino in pelliccia sulla punta del piede, plateau con suola a carrarmato in gomma e cinturino con fibbia alla caviglia; interno in pelle.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore